|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiuto per ram
salve a tutti! sono nuovo del forum e spero che mi possiate aiutare.
allora, volevo cambiare la ram di un mio vecchio computer un fujitsu siemens scaleo 600 che monta 256 mb di ram. io vorrei cambiarla con una da 1 Gb. mi sembra di aver trovato una kingston KVR400X72C3A, secondo voi va bene? la scheda madre è Gigabyte GA-7VASFS. vi metto un pò di dati così potete aiutarmi: Memoria di sistema 256 MB (PC3200 DDR SDRAM) Proprietà modulo di memoria: Socket A1 Tipo DIMM, SDRAM Velocità 60 ns Dimensione installata 256 MB Capacità attivata 256 MB [ Moduli di memoria / A2 ] Proprietà modulo di memoria: Socket A2 Velocità 60 ns Dimensione installata Non installato Capacità attivata Non installato [ Periferiche di memoria / A0 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Velocità 400 MHz Capacità totale 64 bit Capacità dati 64 bit Etichetta della scheda dei circuiti A0 Banco di memoria Bank0/1 [ Periferiche di memoria / A1 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Dimensione 256 MB Velocità 400 MHz Capacità totale 64 bit Capacità dati 64 bit Etichetta della scheda dei circuiti A1 Banco di memoria Bank2/3 [ Periferiche di memoria / A2 ] Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Velocità 400 MHz Capacità totale 64 bit Capacità dati 64 bit Etichetta della scheda dei circuiti A2 Banco di memoria Bank4/5 grazie! Ultima modifica di pietro89 : 14-06-2008 alle 09:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.