|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Connessione video PC -> TV
Ciao a tutti ragazzi!
Ne avrete già lette a bizzeffe di questi post, ma non riesco a capire veramente niente essendo un normale programmatore e sapendo poco e niente di elettronica! Domanda: Ho bisogno di collegare il portatile (vga) alla televisione (rca giallo rosso bianco / scart) Risposta: Non si può, se non con un convertitore da 60€ / 100€ perchè sono segnali diversi E fino a qui tutto ok, ci arrivo )Ma cercando in rete ho trovato queste 2 'combo' di cui nessuno parla... O io ho troppa fantasia quando mi sevre qualcosa e provoco cortocircuiti a catena... 1) Partenza PC, VGA (f) VGA (m) -> RCA RGB (m) RCA RGB (f) -> SCART (m) Arrivo TV, SCART (f) 2) Partenza PC, VGA (f) VGA (m) -> RCA solo GIALLO (f) RCA solo GIALLO (m) -> RCA solo GIALLO (m) Arrivo TV, RCA solo GIALLO (f) Ditemi un pò se comprando questi adattatori riesco a vedere il portatile sulla tv... grazie tante
Case Corsair Obsidian 450D + 2 x Aerocool Shark 140 Blue Led @750rpm + Aerocool Shark 120 Blue Led @850rpm Aly Enermax Triathlor ECO 650w Mb Asus Z97-A Cpu i5-4670k @4.0Ghz Dissy Zalman CNPS7X Blue Led @1600rpm Ram 2 x 8Gb G.Skill Ares DDR3 1866Mhz Svga Asus GTX 770 2GB Hd Samsung 840 EVO 120Gb + Western Digital Black 2Tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.

)