Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2008, 00:22   #1
Jackpot19
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Connessione tv a stereo

Ciao a tutti ho un samsung 932mw ke vorrei connettere al mio stereo.. il punto è ke nn riesco a farlo connettere con i cavetti rca.. solo attraverso il jack per le cuffie e questo mi crea fastidio perkè se spendo lo stereo lo stesso nn sento ... sapete darmi qualke consiglio?
Jackpot19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 09:55   #2
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jackpot19 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un samsung 932mw ke vorrei connettere al mio stereo.. il punto è ke nn riesco a farlo connettere con i cavetti rca.. solo attraverso il jack per le cuffie e questo mi crea fastidio perkè se spendo lo stereo lo stesso nn sento ... sapete darmi qualke consiglio?
ma la TV ha le uscite RCA?
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:06   #3
Jackpot19
Member

certo
Old 16-06-2008, 06:10   #4
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Quote:
certo
allora connetti i cavi rca dei due apparecchi, sullo stereo usa l'ingresso AUX, e poi selezionalo dai tasti davanti.
Old 16-06-2008, 20:57   #5
Jackpot19
Member

l'ho fatto ma nn va...
Old 17-06-2008, 04:41   #6
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Quote:
l'ho fatto ma nn va...
forse devi selezionare le uscite dalla TV?
Old 17-06-2008, 08:45   #7
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quote:
l'ho fatto ma nn va...
Ma vicino alle prese RCA c'è scritto "audio in" o "audio out"? Se non riesci tramite RCA (cosa alquanto strana effettivamente), potresti fare in questo modo: sicuramente il TV ha più di un uscita Scart e spero che non avrai tutte le scart occupate; se ne hai una libera puoi prendere l'audio proprio da li! Compri un cavo SCART-RCA e colleghi il tuo impianto Hi-Fi.

PS. cmq cerca di "giocare" un pò con il menù del TV, può darsi che le spine RCA debbano essere attivate o possono essere cambiate da "IN" a "OUT"
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2008, 13:02   #8
Jackpot19
Member

ho provato tutto... ma niente funziona solo dal jack delle cuffie.. però è strano anke perkè il tv in questione è +ke nuovo ecco il link
http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1408509
Old 17-06-2008, 13:16   #9
Jackpot19
Member

edit: leggendo le istruzioni ho visto ke ci sono 2 tipi di cavi rca quelli con i 3 jack giallo roosso e bianco (ke danno le consolle) e poi quelli audio ke hanno solo il rosso e il bianco nn è perkè io sto usando quelli con i 3 jack?
Old 18-06-2008, 17:41   #10
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Quote:
edit: leggendo le istruzioni ho visto ke ci sono 2 tipi di cavi rca quelli con i 3 jack giallo roosso e bianco (ke danno le consolle) e poi quelli audio ke hanno solo il rosso e il bianco nn è perkè io sto usando quelli con i 3 jack?
C'è un pò di confusione .....la presenza dei 3 rca (video, audio L, audio R) implica solitamente un INPUT e non OUTPUT; quindi quei 3 spinotti in realtà accettano in entrata un segnale audio/video e non rappresentano un'uscita (quella che servirebbe a te per collegare un impianto Hi-fi); la cosa che devi fare è controllare nel Menù e vedere se quei spinotti posteriori possono essere impostati come OUTPUT e non come INPUT.

Altra cosa: se questi spinotti sono posizionati sul pannello anteriore del TV allora vuol dire che servono SOLO per accettare segnali e NON per fornire segnale (e cioé quello che servirebbe a te).
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Il 'canale' più visto negli USA? ...
Lingxi X2 porta il Kung Fu nella robotic...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian