|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help..non si formatta..help
Ciao a tutti, ho sbagliato a fare delle partizioni dell'hd non mi carica piu win (si ferma ad una schermata dos dove vi è scritto sistema operativo errato) e mettendo il dvd di win non mi fa ne ripristinare ne installare ne cancellare le partizioni...aiuto..ce un modo x formattare l'hd senza tanti complimenti e ricaricare ttt?..save me!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il DVD di windows? ma non era il CD?
sei sicuro che faccia il boot da cd? hai controllato che ti appaia la scritta "premere un tasto per avviare da cd?" se a tutte le doande hai risposto SI allora fatti prestarwe un cd da un amico lo fai èpapartire.. e poi annulli le partizioni e ne ricrei una con tutto lo spazio del''hdd.. OPPURE usi una live di linux ( ma non mi chiedere come xke so solo che in tanti la usano) OPPURE stacchi l'hdd lo porti da un'amico e li cancelli le partizioni e riformatti OPPURE ti fai un cd bootable, ci carichi l'utility di foramttazione a basso livello (scaricato dal sito del produittore del tuo hdd) e formatti OPPURE non lo so ho finito i suggermenti ![]() ![]() ![]() CIAOOOO
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
danke danke
grazie seangel io avere sistemato ed ora pc essere perfetto..danke danke..hi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.