|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Lettore MP3 e qualità audio. Quali?
Salve,
ho un lettore Creative ZEN V Plus e devo dire che sento il bisogno di qualcosa di più in termini di qualità audio. Spesso rimpiango il mio lettore CD-mp3 panasonic in quanto a immersività del suono. In commercio vedo lettori come Cowon, iRiver (che da quanto leggo sembrano essere i migliori) e Sandisk, Samsung, Sony ecc... Vorrei evitare lettori tutto schermo come l'iAudio A2 o simili perchè l'uso sarebbe esclusivamente per la riproduzione Mp3, Radio e registratore voce. Ho adocchiato il Sandisk Sansa serie 2X0, non costa neanche tanto, ma non conosco nulla riguardo la sua qualità audio. Su cosa potrei orientarmi, altrimenti? Grazie mille.
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se vuoi "immersività" - come dici tu - del suono: Sony o Cowon. Lascia stare Samsung. Sandisk non l'ho mai provata - neanche Cowon, per la verità, ma ho ottime ragioni di credere che la sua fama sia meritata.
Ovviamente ci vogliono pure dei buoni auricolari - e dei buoni file mp3. Se ti capita, prova in qualche centro commerciale la serie A di Sony. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
"IL" lettore mp3 è il cowon iaudio7
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quale recentissimo possessore di Audio 7 non posso che confermare l;e eccellenti doti audio dell'I7 (paragonato a Creative Zen e Ipod da me personalmente). Suggerisco pero' di dotarlo di buone cuffie visto che quelle di serie non si possono definire all'altezza del player stesso.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.