|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problemi connessione wireless u.s.robotics
ragazzio ho appena preso un portatile per mia sorella alche ho deciso di mettere il wireless per avere internet sia sul portatile che sul fisso il router è
U.S. ROBOTICS Kit Wireless ADSL2+ USR805476 Kit wireless conforme standard IEEE 802.11g 54 Mbps composto da - Modem ADSL2+ router firewall - Access point wireless 802.11g - Doungle USB 2.0 802.11g dopo averlo configurato in rete col portatile (nn ho fatto nulla a parte mettere il mio user e password) e aver installato la chiavetta sul pc ho fatto la prova e sul pc fissofunziona tutto bene mentre sul portatile funziona solo col cavo di rete attaccato altrimenti mi dice che il computer non è configurato allora sul fisso ho XP mentre sul portatile ho vista. però solo col mio router fa cosi perche ho provato a connettermi al router del mio vicino di casa e si è connesso senza problemi. cosa posso fare? helpppp grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
forse è disabilitata la trasmissione wireless
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dove?
il computer fisso va bene quindi il router trasmette. e il portatile ha l'antennina accesa e prende i wireless degli altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La trasmissione wireless nel router,si può disabilitare volendo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si ma il pc fisso (collegato in wireless) funziona benissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.