|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Importare contatti messenger in rubrica indirizzi
Ho un salvato l'elenco dei contatti su un file .ctt come faccio a metterlo in rubrica indirizzi???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho risolto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Come???
Come? anchio ho lo stesso problema!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
lo puoi dire a tutti? anche a me serve
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sinceramente ora come ora non ricordo..avevo trovato una soluzione cercando con google..al massimo appena la trovo la posto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Posto la soluzione a tutti
Allora: 1. Andate su hotmail.it e entrate nella vostra pagina dove ci sono tutte le mail. A sinistra cliccate su elenco contatti. Poi gestisci e esportate in formato csv. 2. Aprite il documento csv con textedit e sostituite tutti i punti e virgola con le virgole (con mela+f) e salvate il documento con codifica (UTF-8) 3. Vi troverete nomedelfile.txt A questo punto al posto di txt inserite CSV. Vi chiederà di modificare l'estensione. 4. Aprite rubrica indirizzi, cliccate su archivio e poi su importa e infine documenti di testo. Scegliete il file in formato .CSV e importatelo con codifica (UTF-8) e cliccate ok. 5. Se avete seguito tutti i procedimenti avrete i vostri contatti su rubrica indirizzi Spero di aver scritto i passaggi giusti Ultima modifica di 86Sickboy : 09-01-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.