|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Anna Serafini in Fassino.... ma una così può fare 6 legislature?
video: http://www.youtube.com/watch?v=6_K7ATLbOn4
Guardate il video e valutate la figura schifosa che fa la moglie di Fassino. Assurdo come non risponda alle domande e si arrampichi sugli specchi. Addirittura alla domanda diretta sul numero di legislature evita di rispondere tirando in mezzo Grillo che non c'entra niente. ASSURDO. Ma a chi pensa di prendere in giro? Ma davvero pensano che siamo tutti senza cervello che ormai basta buttare in mezzo i guadagni di Grillo per sviare le loro questioni? Io mi sono rotto di essere rappresentato da gente così! Ma davvero rotto le scatole pesantemente.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di luxorl : 13-06-2008 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
A parte le affermazioni gravissime che ha fatto, almeno lei non fa danni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ricca and company riescono a farmi risultare simpatica pure la moglie di fassino...
e ho detto tutto....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Predica bene e non sempre a quanto pare e razzola molto peggio....
Questo è uno dei tanti motivi perchè il PD e gli altri partiti non hanno preso il mio voto e manco lo prenderanno in futuro con certi elementi all'interno!!! I politici di professione li abbiamo solo in italia....che schifo di paese......
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ma i nostri fanno cagare fin dal primo ...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Diciamo che la professione di politico per una corretta democrazia non dovrebbe esistere. Tutti dovrebbero avere dei limiti ai mandati... se no si finisce ad avere sempre gli stessi al potere e non mi sembra proprio una buona forma di democrazia.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
perchè hanno chiuso i manicomi ???
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Ma non so se avete notato questa affermazione:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perchè lei penserà: "tanto a me chemmefrega di quei che sono stati operati"
cmq per le intercettazioni sono tutti contrari perchè avranno qualcosa da nascondere sicuro!
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ASSURDO!
Quello che mi preoccupa di più è che questa incompetenza e questi controsensi all'interno del PD potrebbero far rialzare la testa alla sinistra estrema (benchè non veda grosse differenze in quanto a incompetenza...) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La vorrei vedere a lavorare (la terra). Alla fine son più o meno tutti della stessa pasta, alla faccia della solita replichetta sul qualunquismo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
si certo...
e poi chi lavora?? ahahahahaha
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
sisi lo dico anch'io, è meglio lavorare mentre tutto va a puttane e fare finta di niente che prendere coscienza dei problemi
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Mi sembra che esista un pianeta in cui ci sono dei sovrani che regnano e fanno politica fin dalla nascita.......come ci sono dittatori democratici che sono al potere da 40 anni, ceto che se vogliamo guardare tutto il mondo di porcate ce ne sono a iosa, solo nelle democrazie migliori si hanno sistemi più efficienti e quella da te citata a mio avviso non è certo la migliore democrazia del mondo!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.