|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
IL TRIO DEGLI HORMONAUTI
un trio rock'n'roll in ambientazione odierna, ANDY, SASSO E PINNA se questi tre nomi vi dicono poco...allora fatevi un giro qui: THE HORMONAUTS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Direi buona la 3 ed anche la 6!
Anche la 2 poteva essere buona ma il porta microfono è tagliato ed il cantante è nella parte sbagliata. La 7...un attimo meno stretta. La 8 è troppo ostacolata da pali, paletti, lampioni, megafoni, autobus in sosta e piatti volanti. La 4 e la 5 non le vedo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
ottime 3 e 6!
![]() da rivista...te ne saranno grati, prova ad inviargliele.. ![]() peccato per la 8...troppa roba, ma bello il mosso delle bacchette del batterista. ![]() le altre sotto tono ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la 3 mi piace, ispira forza e entusiasmo. Forse in qualcuna rivedrei il bianco (il verdino come dominante non mi aggrada)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
e davvero peccato per la 8 il mosso è fantastico
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Io dico che sono buonissimi scatti, intensi, pieni di vera atmosfera da concerto.
In qualcuna è evidente il bilanciamento del bianco non corretto, ma alla fine non fa parte anche questo del momento? Non a caso ci sono tutte le lucine colorate...... Brava homeless, ricordo i primi tuoi scatti presentati. Una crescita esponenziale!!! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ottime 1, 3 e 5, per me.
1: sospeso nel nero come un assolo nel silenzio. 2: avrei inquadrato decisamente più a sinistra. 3: ottima atmosfera: esplosioni di luce e di frastuono! 4: tagliuzzata e il batterista troppo coperto. 5: si divertono un mondo, e si vede! 6: bel duetto. 7: tagli, gente che guarda di qua e di là. Non funziona. 8: Ottimo il momento, ma è peggio della 4. Ti sei concentrata troppo a tenere l'uomo bene al centro del mirino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
bellissimi scatti, complimenti, mi piacciono molto
![]() |
#10 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() 3, 6 e qualche altra, ben fatta ma non adeguata alla galleria virtuale, a causa delle particolari immagini catturate, gli ormonauti le hanno prese in visione.... ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() homeless ha compiuto un anno da poco in questo forum, e il merito della crescita non è certo tutto mio, ma credo che tu lo sappia ![]() grazie mille!!! Quote:
![]() ![]() grazie mille eresia!!! grazie mille a tutti anche i non quotati!!!!! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma infatti!!!! già aarn c'ha visto di tutto mi preocupava cosa ci potevi aver visto te......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.