|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
trasferire file da pc a ps2
ciao a tutti, premetto una cosa, se ho sbagliato sezione mi dispiace, ma non sapevo dove metterla sta discussione
cmq veniamo al sodo. ho letto su alcuni siti che è possibile trasferire file da pc a ps2, avendo la ps2 sia modificata e non. io vorrei trasferire una patch per pes 2008, da pc a ps2, solo che non so bene come si fa, io ho una ps2 slim senza la modifica, so che ci vuole la chiavetta usb e 2 programmi, uno è ps2 savebuilder e l'altro sono due file, uno .bin e uno .cue, che devono essere masterizzati su un cd a 1 o 2x massimo. ricapitolando i miei problemi sono: -fatemi capire come si fa a trasferire i file perchè ci ho provato ma ho avuto esiti negativi - a 1 o 2x non mi masterizza, mi masterizza minimo alla velocità di 4x(per i dvd) e 8x per i cd, io uso alcohol 120%, non ditemi di usare nero burning perchè ha la stessa velocità di alcohol 120% Ultima modifica di ivan771 : 12-06-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
?
per le patch devi avere la play modificata perchè devi modificare la tua copia di backup per i file opzioni invece devi masterizzare un cd con il semplice file opzioni e premere nonmiricordoqualetasto per farlo leggere alla play, una volta selezionato il file, lo si copia sulla memory card
![]() |
#3 |
Member
|
vai qui http://oltreilcalcio.forumcommunity....=10484470&st=0 e leggi il metodo via penna usb, è quello che devo fare, l'altro non posso farlo perchè non ho la play modificata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x il metodo cd non serve la play modificata...
il metodo usb mi sembra abbastanza chiaro... per la velocità, usa quella più bassa... non è mica un problema
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato, appena metto dentro il cd nella play mi dice di inserire un cd per play 2 o psx e non me lo legge, ho fatto fuori 5 cd provandoci e riprovandoci, io non ho ne l'action replay e ho paura che la mia ps2 slim non legga cd masterizzati dal pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non risp nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.