|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Disinstallare applicazione che non si vede
Ciao a tutti.
Recentemente ho acquistato un videogioco un pò datato. All'interno del CD vi erano 2 file: Il primo si chiamava semplicemente Install.exe L'altro si chiamava con il nome del gioco.rar Ignorantemente ho cliccato 2 volte su Install.exe, credendo di far partire l'installazione del gioco, invece da quanto ho capito è partita l'installazione di una applicazione che ha fatto il suo "Extrackin" in modalità DOS. Mi spiego meglio: - clicco 2 volte su Install.exe, - Mi appare una finestrella che Mi chiede se voglio stoppare la musica, vedere info su quella applicazione che stava partendo oppure installarla, - clicco su Install. - si apre una finestra del DOS (quella nera per intenderci) con una serie di file che si stavano etsraendo all'interno di c:. - finita l'installazione nella finestra del DOS mi si chiede di premere un tasto qualunque per terminare l'installazione, - premo il tasto e la finestra sparisce... Risultato: Il gioco non è stato installato. Ho in giro per il pc un'applicazione che bhò... non sò quale utilità abbia (si chiama VACE INSTALLER prodotta da KOOLMAN... (???) e vorrei a questo punto levarla. Girando per per il pc non vedo tracce nè di files col nome VACE o KOOLMAN... Ho scaricato addirittura un'applicazione FREE che si chiama MyUninstall per vedere se la trovava, ma niente, non la trova manco lei... Come posso levarla? Grazie a tutti coloro che Mi potranno dare una mano... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Suggerimenti?
Il PC gira regolarmente, ma Mi dà noia avere un'applicazione (di dubbia natura) installata nell'hard disk e che occupa spazio che potrebbe essere utilizzato da qualcosa di più utile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.