|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scheda madre rotta
salve atutti volevo chiedere visto che mi si è bruciata una scheda madre msi k9n neo e mi è stata cambiata con una asus m2v-mx se, visto che non me ne intendo e per curiosità vorrei sapere se in realtà quest'ultima è un pò meglio della vecchia. in tutto manodopera e scheda 120 euro ho pagato .
voi cosa dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
Guarda quella scheda madre costa circa 45€, quindi si sono presi più o meno 75€ di manodopera...ma si sa che per installazione e assistenza i negozi chiedono parecchio...mi sembra comunque parecchio...vabbè non so, magari mi sbaglio a giudicare così...comunque hai sbagliato sezione per questa discussione...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il ComputerDiscount vicino casa mia per riparazioni si prende 24 euro l'ora (quanto il meccanico delle moto
) se consideri che per sostituire la scheda madre hanno dovuto smontare e rimontare tutto e installare i driver 75 euro di manodopera ci potrebbero stare anke se son tanti io mi sarei preso 30 euro
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

) se consideri che per sostituire la scheda madre hanno dovuto smontare e rimontare tutto e installare i driver 75 euro di manodopera ci potrebbero stare anke se son tanti io mi sarei preso 30 euro
. (Qualcosa deve essere andato storto)