|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nuova RAM che fa "suonare" il vecchio pc
Ciao ragazzi...
allora premetto che ho un AMD Sempron 1.3gHz con 256 mb d RAM (so ke è un wc ma x ora le mie tasche non possono permettersi di meglio Data la limitata quantità della memoria m sono procurato un ulteriore blocco d RAM da 64 mb. Ora qnd monto il blocco da 64 mb nel suo apposito slot affianco a quello da 256 e successivamente accendo il pc,non m arriva segnale video al monitor(il monitor è acceso ma nn si vede niente) e tenendo le casse acustiche accese si sente un triplice suono (tipo biiiip biiiip biiip) ad intervalli regolari di 3 secondi ![]() Spengo,smonto il blocco da 64,riaccendo e il pc riparte senza problemi,con lo schermo che funziona e senza suoni strani Secondo voi quale è la causa d questo mio problema? ![]() C'è un modo per poter utilizzare questo blocco da 64 con il mio pc senza creare danni o problemi strani? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Prova intanto a montare il solo modulo da 64 MB e a vedere se il sistema, seppur lentamente, ma carica. Se così non è, la ram non va.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.