Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 15:04   #1
PicassoX
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Sulla condizione umana : riflessioni (lungo)

Bentrovati,
una cosa che vorrei chiedervi è se vi soffermate mai a pensare sulla vostra/nostra condizione di esseri umani. Mi spiego : la vita che viviamo, il sistema in cui viviamo a ben pensarci ci oscura la mente e alla fine tutti quante le persone vivono un po' in un mondo delle favole, che in realta' non esiste. Immagini da ogni parte, oggetti di ogni tipo, macchine di lusso che si spostano sulle strade, cartelloni pubblicitari, il mondo scoperto attraverso la tv. Il sistema economico, milioni di euro che si spostano da una banca all'altra, i lavoratori, gli operai, i manager e cosi' via.
Ma vi siete mai chiesti se ad un ipotetico "occhio dell' Universo" possa interessare qualcosa di noi ?..Mi spiego : tutto cio' che a noi sembra importante, le cose per cui lottiamo, le cose che costruiamo agli occhi dell' Universo sono un caccola di mosca. I pianeti girano, l' Universo si espande, la Natura fa il suo corso e noi come formiche ci muoviamo qui sulla Terra con la costante illusione di essere il centro del mondo. Se in questo istante, tutti gli esseri umani scomparissero e con loro tutto il sistema, pensate che a qualcuno importerebbe qualcosa e che cio' non possa essere di giovamento al Mondo ?
Alzatevi per un attimo, a migliaia di chilometri di distanza, immaginate la Terra come un puntino microscopico. Poi avvicinatevi piano piano, guardate le citta', le case, il cemento, i ponti, le autostrade. E poi le ciminiere, i gas di scarico, i rifiuti tossici, le centrali nucleari e cosi' via. E siate obiettivi : non e' forse tutto questo una specie di cancro ?..Riuscite ad immaginare un pianeta pulito, fatto di alberi, Natura, animali ?..Potete amare ancora un palazzo, un grattacielo, una macchina (insieme di lamiere) come opera di ingegno e come opera buona ?...
Ma aldila' del sistema, pensiamo un attimo alla condizione umana, al singolo individuo. Cos'e' l'uomo ?...In termini effettivi una specie di tubo : da un lato entra del cibo, dall'altro lato del tubo esce merda. Attorno a questo tubo ci sono degli organi, c'e' la flora intestinale (miliardi di batteri che in ogni uomo pesano circa 1 kg tutti insieme),c'e' il cuore, e tanta acqua : il sangue, i liquidi, il sudore. Ogni uomo voi guardiate, sia esso il papa vestito di prada, o il presidente in doppiopetto che scende dal jumbo presidenziale, oppure il modello di dolce e gabbana, la velina in televisione, la donna piu' bella che mai avete sognato : sono tutti quanti un ammasso di cellule che circondano dei tubi. Sono (siamo) tutti ripieni di merda (a meno che non muoiano di fame).
Quello che voglio dirvi, è che la vita che l'uomo crede di vivere, aldila' della parvenza e delle edulcorazione che opera la mente è una vita davvero miserabile. Pensate a quando un uomo sbava dietro ad una donna stupenda : è egli stesso un ammasso di cellule che insegue un altro ammasso di cellule, un corpo ripieno di sangue e merda. Ma nella sua mente c'e' l'idea della bella donna, di qualcosa di ultraterreno : in realta', che sia anche Letizia Casta o Monica Bellucci stiamo parlando di un ammasso di cellule che si nutre, deambula e a volte scorreggia.
Cosa vogliamo dire poi di tutti gli idoli che ha l'umanita' ?...Il presidente del consiglio, il miliardario russo, il giocatore di calcio della squadra del cuore. Anche loro, come la donna piu' bella, sono solo tubi circondati da cellule. Quando il presidente americano scende dal suo mega aereo, insieme a lui scendono anche qualche chilo di merda, tutto il sangue che egli contiene, e tutti i miliardi di cellule. Ma gli umani lo guardano in tv e fanno " ooh , questo si che e' un grande uomo ".
Alla luce di questo, nessuno si e' reso conto dell'estrema miserabilita' umana ?
Dell'assoluta insensatezza di tutto cio' che ci circonda ?
Concludo con una frase :

" illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo ; solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. "
saluti
PicassoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:11   #2
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Ma tutto deve avere per forza uno scopo ultimo che deve giustificare l'esistenza in essere di una cosa?

E senza uno scopo non è comunque interessante vedere l'evolvere degli eventi?

Anzi, per essere fatti di "sangue e merda" ci si sorprende di cosa si possa fare!
Old 12-06-2008, 15:15   #3
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ti consiglio una lettura: Alfa & Beta di Piero Angela.
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:19   #4
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Secondo me c'è molto di più in un uomo che non quello che dici tu.... ma non si vede ad occhio nudo.

Ti sei mai reso conto anche delle meraviglie che sono nate dalle mani dell'uomo?

E l'arte? E l'amore? E l'anima?

Non voglio scrivere un trattato, e mi fermo, ma abbiamo idee molto diverse.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:23   #5
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
sì... sono un ammasso di cellule con dentro tubi, ripieno di sangue e merda... e mi piacciono un sacco i corpi femminili ripieni di sangue e merda... e allora?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Secondo me c'è molto di più in un uomo che non quello che dici tu.... ma non si vede ad occhio nudo.

Ti sei mai reso conto anche delle meraviglie che sono nate dalle mani dell'uomo?

E l'arte? E l'amore? E l'anima?

Non voglio scrivere un trattato, e mi fermo, ma abbiamo idee molto diverse.
*
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:24   #6
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
La mia vita non è miserabile, la mia vita è fantastica, e ci sono mille piccole e grandi cose della mia quotidianità che fanno di me il re dell'universo e che l'universo, nella sua grandiosità e imperturbabilità, non potrà mai avere, perchè sono soltanto mie.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 18:58   #7
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières

senza leggere, sulla fiducia
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:12   #8
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da PicassoX Guarda i messaggi
Cos'e' l'uomo ?...In termini effettivi una specie di tubo : da un lato entra del cibo, dall'altro lato del tubo esce merda.
Al di là di questa frase che finirà al più presto in firma

Effettivamente dal punto di vista dell'immensità dell'universo l'uomo può apparire come una nullità ma, se ci pensi bene, forse la terra e tutto ciò che contiene è un'oasi azzurra in mezzo al buio.
Probabilmente nulla di unico o irripetibile, ma certamente raro e più...assurdo di quanto si possa credere.
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:46   #9
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Condizione umana=condizione di m***a
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:02   #10
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Bentrovati,
una cosa che vorrei chiedervi è se vi soffermate mai a pensare sulla vostra/nostra condizione di esseri umani. Mi spiego : la vita che viviamo, il sistema in cui viviamo a ben pensarci ci oscura la mente e alla fine tutti quante le persone vivono un po' in un mondo delle favole, che in realta' non esiste. Immagini da ogni parte, oggetti di ogni tipo, macchine di lusso che si spostano sulle strade, cartelloni pubblicitari, il mondo scoperto attraverso la tv. Il sistema economico, milioni di euro che si spostano da una banca all'altra, i lavoratori, gli operai, i manager e cosi' via.
Ma vi siete mai chiesti se ad un ipotetico "occhio dell' Universo" possa interessare qualcosa di noi ?..Mi spiego : tutto cio' che a noi sembra importante, le cose per cui lottiamo, le cose che costruiamo agli occhi dell' Universo sono un caccola di mosca. I pianeti girano, l' Universo si espande, la Natura fa il suo corso e noi come formiche ci muoviamo qui sulla Terra con la costante illusione di essere il centro del mondo. Se in questo istante, tutti gli esseri umani scomparissero e con loro tutto il sistema, pensate che a qualcuno importerebbe qualcosa e che cio' non possa essere di giovamento al Mondo ?
Alzatevi per un attimo, a migliaia di chilometri di distanza, immaginate la Terra come un puntino microscopico. Poi avvicinatevi piano piano, guardate le citta', le case, il cemento, i ponti, le autostrade. E poi le ciminiere, i gas di scarico, i rifiuti tossici, le centrali nucleari e cosi' via. E siate obiettivi : non e' forse tutto questo una specie di cancro ?..Riuscite ad immaginare un pianeta pulito, fatto di alberi, Natura, animali ?..Potete amare ancora un palazzo, un grattacielo, una macchina (insieme di lamiere) come opera di ingegno e come opera buona ?...
Ma aldila' del sistema, pensiamo un attimo alla condizione umana, al singolo individuo. Cos'e' l'uomo ?...In termini effettivi una specie di tubo : da un lato entra del cibo, dall'altro lato del tubo esce merda. Attorno a questo tubo ci sono degli organi, c'e' la flora intestinale (miliardi di batteri che in ogni uomo pesano circa 1 kg tutti insieme),c'e' il cuore, e tanta acqua : il sangue, i liquidi, il sudore. Ogni uomo voi guardiate, sia esso il papa vestito di prada, o il presidente in doppiopetto che scende dal jumbo presidenziale, oppure il modello di dolce e gabbana, la velina in televisione, la donna piu' bella che mai avete sognato : sono tutti quanti un ammasso di cellule che circondano dei tubi. Sono (siamo) tutti ripieni di merda (a meno che non muoiano di fame).
Quello che voglio dirvi, è che la vita che l'uomo crede di vivere, aldila' della parvenza e delle edulcorazione che opera la mente è una vita davvero miserabile. Pensate a quando un uomo sbava dietro ad una donna stupenda : è egli stesso un ammasso di cellule che insegue un altro ammasso di cellule, un corpo ripieno di sangue e merda. Ma nella sua mente c'e' l'idea della bella donna, di qualcosa di ultraterreno : in realta', che sia anche Letizia Casta o Monica Bellucci stiamo parlando di un ammasso di cellule che si nutre, deambula e a volte scorreggia.
Cosa vogliamo dire poi di tutti gli idoli che ha l'umanita' ?...Il presidente del consiglio, il miliardario russo, il giocatore di calcio della squadra del cuore. Anche loro, come la donna piu' bella, sono solo tubi circondati da cellule. Quando il presidente americano scende dal suo mega aereo, insieme a lui scendono anche qualche chilo di merda, tutto il sangue che egli contiene, e tutti i miliardi di cellule. Ma gli umani lo guardano in tv e fanno " ooh , questo si che e' un grande uomo ".
Alla luce di questo, nessuno si e' reso conto dell'estrema miserabilita' umana ?
Concludo con una frase :

" illusioni, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo ; solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. "
saluti
Mi fa piacere sapere che ci sono ancora persona così profonde come lo sono io, che riflettono così a fondo sulla vita. Sinceramente in giro non ne trovo tanti...

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi

senza leggere, sulla fiducia
non si tratta di non farsi seghe mentali e godersi la vita...riflettere sulla vita dell'uomo é indispensabile ed é segno di grande sensibilità e direi anche intelligenza

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Condizione umana=condizione di m***a
su questo a volte sono d'accordo, a volte anche a me, presa dalla disperazione, mi escono queste affermazioni, ma mi sforzo di non bestemmiarla la vita...
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:05   #11
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
su questo a volte sono d'accordo, a volte anche a me, presa dalla disperazione, mi escono queste affermazioni, ma mi sforzo di non bestemmiarla la vita...
no?....una vita dove se ti va bene sei costretto a lavorare 8/10 ore al giorno facendo nell'80% dei casi una cosa che non ti piace, dove hai poco tempo libero, dove puoi fare al massimo la metà delle cose che vorresti ecc.....se ti va bene...perchè sennò ti muori di fame o ti ritrovi in mezzo alle peggiori guerre. Si tutto bello.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:15   #12
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
L'uomo è il perchè...

mi spiego meglio... ho ha casi dei gatti, ma chiunque ha a che fare con gli animali, capisce come quanto questi animali assomigliano tanto all'uomo...

Si nutrono, cagano, fanno scorregge, trombano per riprodursi... ma hanno anke un carattere, sono timidi, paurosi o coraggiosi... sono istintivi o premurosi... ma alla fine che cosa hanno di diverso da noi?

Secondo me il fatto di kiedersi il perchp delle cose... il fatto di avere coscienza di quello che fanno... perchè p dimostrato che anke l'inteletto, la capacità di calcolo e la memoria è presente negli animali... gli manca sono la coscienza delle azioni ke compie....

Finisco per non annoiare...

P.S.: Forse saremmo piccoli e insignificanti... ma perchè proprio noi... oppure perchè solo noi nell'universo o poche altre eccezzioni...
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:23   #13
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
P.S.: Forse saremmo piccoli e insignificanti... ma perchè proprio noi... oppure perchè solo noi nell'universo o poche altre eccezzioni...
Chissà, ma se non ci fossimo non ti potresti chiedere il perché...

Mi soggiungono alla mente le classiche: chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?

Old 12-06-2008, 20:35   #14
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Chissà, ma se non ci fossimo non ti potresti chiedere il perché...
Come non darti ragione... cmq anke se siamo solo una serie di stupidi procesi chimici che dall'origine della terra ha portato la vita....

PUò darsi ke qualcuno o qualcs la vita ce la volelva dare... oppure si è creata per caso.. oppure siamo solo un giochino di qualcuno più grande di noi... (come se fossimo delle formiche che non si accorgono del resto del mondo)...

Ma comunque sia questa vita... in qualunque modo l'abbiamo avuta... non possiamo fare altro ke VIVERLA e cercare di darle un senso al massimo..

tanto chissene di quello ke è stato prima o di quello che sarà... siamo fatti per vivere una vita e farlo al meglio
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:53   #15
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Bentrovati,
Concludo con una frase :

saluti

mangiato pesante o tieni il marchese?
mah...
Old 12-06-2008, 21:02   #16
Luca81
Senior Member

L'Avatar di Luca81

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
Mi fa piacere sapere che ci sono ancora persona così profonde come lo sono io, che riflettono così a fondo sulla vita. Sinceramente in giro non ne trovo tanti...

non si tratta di non farsi seghe mentali e godersi la vita...riflettere sulla vita dell'uomo é indispensabile ed é segno di grande sensibilità e direi anche intelligenza

Questo non vuol dire essere persone profonde, ma minimizzare chi da miliardi di anni abita il nostro pianeta (noi, lui compreso), non aver capito niente dello fase evolutiva dell'uomo, non pensare a tutto ciò di bello che è stato creato, ma solo a lati negativi ragionando poi mettendosi nei panni di quello che chiama: "l'occhio dell'universo"!!!
Un'automobile definita "ammasso di lamiere"???
che la inventasse lui questo "ammasso di lamiere"...
Poi magari la utilizza anche per andarci a scuola o al lavoro...
O magari non pensa che grazie a questi ammassi di lamiere lui ha un tetto...
Voglio dire... posso essere d'accordo su alcuni punti, per per altri è troppo estremizzata la cosa!!! sfocia nel ridicolo...
L'uomo un tubo?
"solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore"...
hai la ragazza? immagino di no, e se l'hai non farle leggere quello che hai scritto...
Non mi dilungo di più perchè devo uscire, ma ce ne sarebbero di cose da dire...
Non critico perchè riflette, ma per come riflette...
Poi ogniuno la pensa a modo suo...!!!
Luca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 21:35   #17
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Spesso mi chiedo anche io che cosa sono, se ha senso il mio vivere, se ho uno scopo.

Sono diviso tra due cose:
Una visione dubbiosa, sono "una casualità rara", esisto perchè ci sono stati una serie infinita di avvenimenti che hanno portato alla mia nascita, la mia vita non ha delle finalità se non quelle che mi sono creato io. I sentimenti sono solo segnali elettrochimici, non sono neanche sicuro di esistere, non so nemmeno se tutto ciò che percepisco esista veramente o no e tantomeno non ho neanche idea di che punto nell'infinità dello spazio mi trovo, non so nemmeno se lo spazio è infinito e che forma ha, non so se per qualche imprevedibile motivazione sparirò nei prossimi secondi.

Una visione cristiana, esiste un Dio, io sono "il suo giocattolo", quindi è curioso di vedermi come mi muovo, vuole che io aiuti gli altri. Esisto perchè ha un progetto di salvezza per me, mi vuole con lui, ma devo purificarmi con una vita di sofferenze. Un giorno saprò tutto perchè sarò con Lui.

In ogni caso non ci sono certezze, brutta situazione.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 21:57   #18
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
I sentimenti sono solo segnali elettrochimici
Beh, ma lo sono. Ma questa loro natura gli toglie l'importanza che hanno?

Se si, perchè mai?
Old 12-06-2008, 22:08   #19
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Beh, ma lo sono. Ma questa loro natura gli toglie l'importanza che hanno?

Se si, perchè mai?
Io li considero anche l'espressione dell'anima, mai vorrei guardare da un solo punto di vista, sarebbe ingenuo.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 22:21   #20
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Ma questa loro natura gli toglie l'importanza che hanno?

Se si, perchè mai?

io provo a spararla lì....
"la ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere,perchè le sono assegnate dalla natura della ragione stessa,e a cui però non può neanche dare risposta,perchè esse superano ogni capacità della ragione umana"(cit)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian