|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
[MI] vendo asus Eee pc
![]() bianco, nuovo, imballato, con garanzia e ricevuta di acquisto! 260 € ritiro a mano su milano NO ASTE A RIBASSO! se non vi interessa il prezzo non fate code l'annuncio è anche su altri canali GaranziaDue anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Generale Tipo di sistema Linux Xandros (custom) Dispositivi integrati Porta VGA Porta USB Card reader Connettore RJ 45 Uscita cuffie Larghezza 22,5 cm Profondità 16,4 cm Altezza 3,50 cm Peso 0,95 kg Processore Processore Intel Celeron M Ultra Low Voltage 353 900 Mhz Velocità del clock 900MHz Chipset Intel 910GML Memoria installata 512MB DRAM 667 Disco rigido 4GB Solid State Disk Lettore di schede Tipo 2 in 1 Schermo Tipo schermo LCD WVGA Dimensione 7" Risoluzione max 800x480 Tipo telecamera 1 Webcam 0.3Mpixel, 1 microfono integrato Networking LAN Ethernet 10/100 Wireless LAN 802.11a/b/g Batteria Ioni di litio (Li-Ion) 4 celle 5200mAh Sistema Audio Scheda audio integrata Altoparlanti integrati Garanzia Due anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
250 spedito lo prendo
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
azz mi sa che la scritta "NO ASTE A RIBASSO! se non vi interessa il prezzo non fate code" non è sufficientemente grande...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il prezzo non e' regolare..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perché no? e nuovo imballato pari al nuovo con ricevuta di vendita di ieri.. e se provate a comprarlo non lo trovate da NESSUNA parte in pronta consegna solo su ordinazione con attese lunghissime!!! si trova solo quello TIM 400 euro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
se non sbaglio non mi sembra ci siano problemi di disponibilita' almeno che il tuo non sia un altro modello..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non mi ero reso conto che fosse calatò così di prezzo... e sti cazzi... :P
ok rifaccio il prezzo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
ok attendo il nuovo prezzo
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venduto fuori dal forum, grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.