|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[Roma] Powerbook G4
Vendo Apple Powerbook G4 15'' pollici Aluminum 1,33ghz 1,25gb DDR Ram, no bad pixel pochi graffi sul case + regalo skin folder Apple powerbook.
350€ preferenza consegna a mano Specifiche: PowerBook G4 1,33 GHz PowerPC G4 Processor 1,25 GB DDR SDRAM 80 GB Hard Drive DVD-RW drive 15" Pollici Display PC Slot Modem interno Ethernet interna 2 USB Ports Firewire Port Bluetooth DVI Port Airport Extreme Built in Speaker/Microphone Ports SVideo Out Battery Power Supply OS X Leopard installed (no disks) Ultima modifica di mauro2671 : 15-06-2008 alle 20:43. Motivo: Prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda. Che scheda video monta? La batteria è finita? Quanto ha ancora di vita?
EDIT: perchè l'hd è da 80? Non era da 60 si serie? Quanti rpm? Ha superdrive giusto? Ultima modifica di properzio : 12-06-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
allora non sono un grosso esperto di mac cmq dalle info di sistema vedo che monta una ati radeon 9600, il disco è stato sostituito da me con uno nuovo pochi giorni fa , la batteria se mi dici come si fa per vedere quanta vita è disponibile ti rispondo. Cmq se sei di roma lo puoi vedere tu stesso quando vuoi Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
delargester fammi sapere se ti interessa ancora
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il problema è che non ho modo/tempo di venirlo a vedere. Ci sono troppe cose che dovrei controllare (in primis il nuono stato della batteria e del pannello).
Per ora lascio la coda. Se al lavoro mi danno tregua ti mando un pvt così magari lo vengo a vedere, sempre che non se lo sia aggiudicato qualcuno prima. P.S: per caso ti interessava uno scambio con il mio mbp? Il mio è il modello base attualmente in vendita con 4gb. L'ho messo in vendita qua sul mercatino. Nel caso fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up modifica prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, in coda al tuo prezzo!
Ti ho mandato PM. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda a mano
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
coda a mano pagamento cash
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e cash pure io.. non che volessi farti un assegno ahahahahaha
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
non so se jabba81 è di roma, cmq preferirei la consegna a mano perchè delle poste non mi fido molto... , inoltre mi picerebbe la prova del mac con l'eventuale aquirente prima della vendita anche a casa mia per maggiore serietà e per evitare problemi del dopo vendita. la coda è jabba81 ^Christof^ Giustiziere aspetto conferme da voi Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ti confermo al 110% la coda al tuo prezzo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao giustiziere,
fosse per ti direi di venire stasera per la prova, vediamo se gli altri utenti prima di te entro oggi confermano ... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ho specificato la mia conferma sempre nel rispetto della coda, non voglio prevaricare nessuno ![]() certo che avrei una certa urgenza di sapere se posso prendere il tuo o cercare altrove ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
capisco giustiziere vediamo se confermano in un tempo ragionevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
mi metto in coda per un'eventuale spedizione.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
idem io stasera per venirlo a visionare/prendere con pagamento cash !!!!
Mi fai sapere a breve che così ci mettiamo daccordo? Naturalmente dopo jabba.... o poco tempo però ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie di tutto al venditore cordiale e disponibile davvero un bel gioiellino
![]() Lascio la coda ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.