Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere?
HONOR Magic V6 è arrivato in Italia a 2.299,90 euro con una promessa precisa: unire 4 mm di spessore da aperto (8,75 mm chiuso nel modello White, 9 mm negli altri colori) a una batteria da 6.660 mAh, la più capiente mai vista su un pieghevole. Lo abbiamo usato per oltre una settimana in versione Red 16/512 GB per capire se lo Snapdragon 8 Elite Gen 5 tiene testa alla concorrenza anche fuori dai benchmark ufficiali
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Redmi Pad 2 9.7 punta su un display ampio e fluido, una batteria capace di accompagnare l'uso quotidiano senza ansie da ricarica e un prezzo accessibile, a partire da 179,90 euro per la versione con 64 GB di storage. Lo Snapdragon 6s 4G Gen 2 e i 4 GB di RAM della configurazione più diffusa frenano però chi cerca reattività e multitasking spinto: ecco il bilancio dopo due settimane di prova diretta
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2008, 23:24   #1
segemi83
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: prov Napoli
Consiglio Fujitsu Siemens Amilo Pi 2540 @ €699

Salve a tutti, vorrei avere un parere su questa offerta che ho visto su un volantino: è un Fujitsu Siemens Amilo Pi 2540 a € 699. Dato che non ho trovato niente sui motori di ricerca spero che mi sappiate dare una mano, sia a livello di affidabilità della marca, sia del modello in se.
Di seguito scrivo le specifiche del notebook

CPU: Intel Core 2 Duo T8100 (2.1 GHz, 800 MHz, 3 MB L2 cache)
RAM : 4 GB
GRAFICA: Ati Radeon HD 2400 256 MB dedicati
HARD DISK: 160 GB SATA
WIFI: b/g
SCHERMO: 15.4” TFT WXGA display with BrilliantView technology

Grazie!
Old 11-06-2008, 23:58   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
I monitor non sono dei migliori e come tutti i prodotti economici la plastica e l'estetica lascia a desiderare.
Migliori i display dell'acer che feci comprare alla mia ragazza.Meglio anche la plastica dell'acer.Per il resto ok.
C'è chi si lamenta dell'assistenza chi nè è soddisfatto.
Te lo faccio sapere a giorni perchè o tramite rivenditore che si fa negare o direttamente tramite fujitsu siemens devono procedere(mi sono già rivolto ad un avvocato qualora domani non dovesse ancora rispondere il rivenditore alle mie richieste) ad una sostituzione perchè la mia porta e.sata sul mio amilo 2428 non funziona.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 06:02   #3
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
ciao segemi beh mi sembra buona....poi dipende dall'uso che ne devi fare
discreto processore....tanta ram...buona capienza hard disk...scheda video onesta che fa il suo lavoro...ma non adatta agli ultimi giochi
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:04   #4
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da segemi83 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei avere un parere su questa offerta che ho visto su un volantino: è un Fujitsu Siemens Amilo Pi 2540 a € 699. Dato che non ho trovato niente sui motori di ricerca spero che mi sappiate dare una mano, sia a livello di affidabilità della marca, sia del modello in se.
Di seguito scrivo le specifiche del notebook

CPU: Intel Core 2 Duo T8100 (2.1 GHz, 800 MHz, 3 MB L2 cache)
RAM : 4 GB
GRAFICA: Ati Radeon HD 2400 256 MB dedicati
HARD DISK: 160 GB SATA
WIFI: b/g
SCHERMO: 15.4” TFT WXGA display with BrilliantView technology

Grazie!
Le caratteristiche sono buone, vallo a vedere da vicino e vedi se ti piace
 Rispondi

Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Apple riduce la produzione di iPhone 17:...
Lancio del razzo spaziale cinese Lunga M...
SpaceX Starship: Super Heavy Booster 20 ...
Questa RTX 3070 è tornata in vita...
Un ricercatore scopre uno script bash na...
Robot umanoidi teleoperati eseguono le p...
QuadRF, il gadget da 499 dollari che leg...
ChatGPT, Claude e Gemini nel mirino: cos...
Pneumatici dalla Cina, l'UE introduce da...
SpaceX vuole 100.000 satelliti in orbita...
Disney+ gratis, ma con pubblicità: l'ult...
Microsoft ammette: emissioni di CO2 su d...
Apple denuncia OpenAI e due ex dirigenti...
Asha Sharma licenzia migliaia di dipende...
25 articolazioni, pelle tattile e forza ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian