|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
problema con programma spyware
Ciao,
come suggerito in auna guida di questo forum, ho installato SuperAntiSpyware. Per un po' tutto ok, ma adesso il programma parte e ad un certo punto si blocca. dove c'è "scanning progress" c'è scritto: c:\documnts and settings\administrator\send to\mio sony ericsson w810 giovanni.lnk qua il programma si pianta, o meglio, continuano a passare i minuti ma resta fermo su questo file, se provo a clikkare sul pulsante avanti, mi viene il msg che la scansione non è ancora terminata e se voglio interromperla, clicco sì e non succede niente, se apro task manager e su applicazioni seleziono il programma e poi clicco termina operazione, non termina, continua come se nulla fosse, l'unico modo per chiuderlo è da task manager >> processi >>termian processo è un problema del programma o è questo un file particolarmente ostico (io ho quel telefonino, l'ho comprato usato, avrà qualche problema???) grazie e ciao a tutti
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
chiedi qua thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1567399&page=4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
grazie
grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come antispyware passa ad asquared o spybot.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.