|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CONSIGLIO URGENTE ACQUISTO TRA DUE NOTEBOOK DA "EP" !!!!
salve ragazzi! non so se siete a conoscenza dell'operazione eurogoal di Electronic Patner.... cmq tutto ciò che si prende si paga da settembre in 12 rate.... io volevo prendermi un pc portatile proprio perkè si paga a rate e forse i miei me lo prendono. Allora ce ne sono tre tra cui uno lo elimino a prescindere e invece ne rimangono due che sono un HP Pavilion IT905 e un Fujistu XA2528 che costano entrambi 800€ solo che col fujistu mi regalano una stampante Pixma mp 210..
cosa mi consigliate? con quale avro la maggiore qualità e prestazione sia con vista che con i giochi e con tutt? qual è la marca migliore? Attendo al più presto vostre risposte e cmq considerate che il pc non lo cambierò per mooolto ma mooooltissimo tempo. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO. qst sono le caratteristiche dell' HP: Notebook - Pavilion IT905 • Processore Intel Core 2 duo T 5550 • Scheda Grafi ca Nvidia G force 8400 dvd±rw dual layer, web cam 1,3 mpx telecomando • Wlan 802.11 e queste del fujistu: Notebook - XA2528 + Stampante multifunzionePIXMA mp 210 canon • Processore AMD Turion 64 x2. Scheda Nvidia G force 8600 • dvd±rw dual layer Web cam 1,3 mpxl. Wlan 802.11, bluetooth |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
di sicuro Hp, anche se nel secondo la scheda grafica è migliore... comunque non sono due grandi macchine ed il prezzo non dovrebbe superare i 600 euro.. il processore di entrambe è scarsotto e vecchiotto... in generale cercherei di meglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io invece ti consiglio senz'altro l'hp e non sono assolutamente d'accordo sul fatto che il T5500 sia un processore vecchio e scarsetto! Gia col 5450 ci faccio lavorare tutti i più comuni applicativi businness,compresi videomontaggi e programmi vari di fotoritocco,e mi trovo benissimo.Naturalmente minimo 2gb ram e sei a posto!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E poi tutti fanno le rate
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Concordo che a quel prezzo si trova altro,anche meglio.Ma io mi limitavo a dare una risposta sui due sistemi proposti dal nostro amico.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo so però solo a rate posso comprare io.... che mi consigliate??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sapete io pensavo tuttaltro!!!! cmq ora k lo so.... ma per massimo 1500€ quale note mi consigliate??? qualè il migliore contando qualità stabilita e prestazioni per tutto entro quel prezzo?e soprattutto che marca?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.