|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Dissipatore socket A su TUSL2-c (socket 370)
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa feci questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759821 ne ho concluso che ho ordinato dissipatore per socket A e pentium3 1400 tualatin E' arrivato il dissipatore e intanto volevo montarlo...il dissipatore è questo: http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=2 il produttore dice che è solo per all AMD Athlon XP all AMD Sempron all AMD Duron, io mi ero fidato di chi diceva che dissi per socket A = dissi per socket 370 e ovviamente anche della descrizione nel negozio che lo dava compatibile anche con intel 370. Bè ho grosse difficoltà a montarlo, ho una Asus Tusl2-c e sembra proprio che sia impossibile montarlo. Lo spazio che c'è fra le mollette del dissipatore è nettamente maggiore della larghezza della placchetta di plastica del processore...anche se spingendo molto riesco a far agganciare le mollette poi la forza non le spinge verso l'alto ma verso l'esterno sganciandole immediatamente. Secondo voi sono io che sono impedito? Ovviamente sono in contatto col negozio ma le cose via e-mail vanno un pò a rilento.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Dovrei avere risolto...ieri sera non ero molto lucido
la molla con la vite era da spostare verso l'interno...così lo spazio ovviamente si riduceva
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Hai cmq postato nella sezione sbagliata.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.