|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
reinstallazione XP OEM
Ciao a tutti, volevo chiedervi, io ho un'HP Pavillion t330 e volevo effettuare una formattazione totale visto che lo uso come muletto (flashing vari firmware e ROM per cellulare e palmare) però se io ho installato un XP OEM riesco a recuperare la licenza ed installare un'XP anche scaricato però utilizzando il codice seriale del mio, quindi rimanendo nel legale? oppure devo avere un'altro XP originale e cambiare il codice o avere il cd dell'OEM? Grazie mille.
PS: La procedura per la formattazione come è? entro nel menu di setup iniziale e devo selezionare l'hd e sciegliere formatta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se può servirti, qui c'è la mia esperienza riguardo la riattivazione di una copia OEM di XP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1759859 per il format, metti il cd di Windows nel lettore e accendi il pc, nel caso te lo chieda conferma il boot da cd (potrebbe anche farlo in automatico), segui le istruzioni a schermo e vedrai che è più semplice farlo che spiegarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Procurati un cd di xp che corrisponda alla versione che hai installato (HOME, PROF o MEDIA CENTER che sia) e installa inserendo il tuo seriale.
La procedura è quella che ha detto z3llo, se cancelli tutto attento alla partizione con l'immagine per il ripristino automatico, quella non cancellarla, limitati a formattare C: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.