Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2008, 22:44   #1
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
AGGIORNAMENTI VISTA X64

Salve! Ho appena installato windows vista a 64 bit.. piccolo problema: non mi installa questo aggiornamento in nessun modo: KB929916.... come posso fare per metterlo??? avete una soluzione??? Grazie!!
Old 14-06-2008, 12:20   #2
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Ti consiglio di mettere il service pack 1. Perché quell'aggiornamento è incluso penso, dato che a me non lo segna tra quelli fatti dopo il sp1. ciao
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 12:29   #3
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

ma poi ho notato che lavora molto di più sul disco fisso... come mai?
Old 14-06-2008, 12:37   #4
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ma poi ho notato che lavora molto di più sul disco fisso... come mai?
Pernso dipenda da quanta ram hai in primis. Poi conta che appena installato il sp1 passa almeno una settimana prima che ripristini il super-prefetch in modo ottimale. Calcola che io ho 8gb di ram, quando avvio il pc il disco carica per 5 minuti poi si azzittisce per sempre
7200MB di prefetch
Consiglio sp1 in ogni caso. Certo io ho aspettato che uscisse il dvd con sp1 integrato dalla Microsoft così da farmelo mandare, prima ero a 32bit, così da avere il sistema più pulito, senza installare sp1 dopo. Ciao

Ultima modifica di luxo : 14-06-2008 alle 12:39.
Old 14-06-2008, 12:40   #5
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

8gb???? che storia.... io 4 e me ne usa il 33% così senza motivo.... mah.... comunque li ho messi tutti gli aggiornamenti..... ho già messo l'sp1... comunque dovrei anche vedere dei miglioramenti a velocità di sistema coi 64bit?
Old 14-06-2008, 12:44   #6
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

e carine le casse che vendi... la empire fa davvero delle ottime casse....
Old 14-06-2008, 13:11   #7
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Calcola che a me la ram ne occupa circa 1GB effettiva, all'avvio (senza nessun programma attivo/residente). Poi carica tutto il resto nel super-prefetch (7000MB circa). Memoria fisica occupata mi segna 10% circa senza niente aperto, se apro firefox, itunes, skype, msn mi segna 18% occupata (1,5GB circa). è normale in x64 ha un sacco di servizi sotto.
Le casse sono ottime, uno dei migliori kit 2.1 per pc, a quel prezzo
Old 14-06-2008, 13:15   #8
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

si infatti... non pensavo avessero pure le uscite digitali e coassiali.... comunque... ma ste applicazioni a 64 bit dove sono? le installa tutte nella cartella x86!!!!
Old 14-06-2008, 13:26   #9
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Si, le apps x64 scarseggiano, anche io sto cercando, per adesso ho trovato 7-zip, itunes, java 6, oltre che i driver di sistema ovviamente. Ora sto cercando una discussione o un forum o un sito dove le elenca per bene, solo quelle a x64. Dimmi se trovi anche tu. Io ho visto vistax64.com ma molte apps dicono 64bit nel senso che vanno su vista 64bit ma sono sempre scritte a 32bit. Cmq noi possiamo usare anche quelle a 32 bit senza problemi, tanto nel momento che hai ram a sufficienza va tutto perfettamente.
Old 14-06-2008, 13:45   #10
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

si questo lo so ma tipo uno diceva che crysis mandato a 64 bit raddoppiava le prestazioni rispetto ai 32 perciò non saprei....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian