|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
trashware
ciao ragazzi..ho parecchi pc vecchi e quindi poco potenti.....come potrei utilizzarli??
accetto qualsiasi consiglio anche se matto....anzi io con gli esperimenti folli ci vado a nozze quindi sotto con i commenti..... appena posso vi farò l'elenco delle caratteristiche di ogni singolo pc.... ciao a tutti ps: se non va bene questa sezione dove ho postato vi chiedo scusa!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il calcolo distribuito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si bè....ma oltre a quello ke nn posso usarlo solo nella mia rete ma per aiutare le ricerche.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quanto sono vecchi ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
parecchio.....molti di questi sono stati rispolverati e avevano su win 3.11-98-95
e altri 3/4 con xp e 2000 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se hai abbastanza schede di rete puoi mettere su un simpatico cluster...
il punto è: a che ti serve sprecare corrente... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
di schede di rete dovrei averne una per ogni pc...ho anche 1 switch da 16 porte e ho cablato tutta la taverna dove ho i pc.....mi piacerebbe sfruttare tutto sto hardware invece che buttarlo....ma nn saprei come....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il consumo di energia non ne giustifica in alcun modo l'utilizzo... cmq cerca con google cluster beowulf |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
altra opzione: router/gateaway/ vlan distribuite
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie per le risposte...cmq l'ultima opzione me la spieghi?? che intendi?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lo usi come switch vlan per creare sottoreti virtuali
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.