|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
[OT] Firefox nel guinness dei primati
Non so se sia la sezione giusta o se vado a violare il regolamento il qualche modo... In tal caso chiedo ai mod di eliminare il 3D.
Comunque la ritengo un'iniziativa interessante (ma forse già la conoscevate). http://www.spreadfirefox.com/en-US/worldrecord Firefox vuole entrare nel guinness dei primati.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sono già iscritto. E' un'iniziativa lodevole, ma speriamo che Firefox 3.0 sia da Guinness non solo per il numero di download mondiali. Attualmente la versione 2.0.0.14 a volte rallenta inspiegabilmente, nonostante 2 core, 3 GHz e 4 GB di RAM. Per abitudine ed affezione non riesco, però, a lasciare la Volpe di Fuoco.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ci sono..si s apiu o meno quando dovrebbe uscire?e a quante adesioni devono arrivare?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dovrebbe uscire entro questo mese.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Provato su più computer e su Vista. Che sia colpa di quest'ultimo? Ho linea ADSL ottima (ma me lo fa anche in HSDPA), DNS di Interbusiness (non dipende nemmeno da questo) e poche estensioni installate.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi è arrivata la mail..è il 17 giugno
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma il download parte dalle 00.00?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
io purtroppo non ci sono, fate un download anche per me
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ci sono fino alle tre del mattino, poi sono via per 48 ore.
Domanda n° 1: si riuscirà a scaricare entro quell'ora, dato che, prevedibilmente, ci saranno miliardi di tentativi di connessione? Domanda n° 2: e se qui sul Forum ci fosse un'anima pia che confezionasse un bello script, con istruzioni dettagliate, per gli assenti? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Oggi è il giorno ma non c'è link ancora..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vero , non si è visto nulla ancora !
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E' disponibile qui
http://www.filehippo.com/ però credo che per essere valido per il record debba esser scaricat dal sito ufficiale..che ne dite?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
credo proprio di si, e se non erro sarà disponibile dalle 18.00 ora italiana
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
_ftp://releases.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/3.0/win32/it/Firefox Setup 3.0.exe
è lui!!! scaricatelo ora, però poi per correttezza riscaricatelo quando uscirà ufficialmente!!!
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.