|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
[Aversa-CE+Sped] Vendo Nokia E61 + MiniSD da 2Gb
Come da oggetto, vendo Nokia E61 completo di:
- Confezione originale (no scontrino) - Caricabatterie Nokia - Batteria Nokia 150 mAh - Auricolare stereo Nokia - Cavo USB connessione PC Nokia - Manuali in italiano - Software Nokia PC Suite In più: - MINI SD da 2GB (con svariate applicazioni installate, compreso TomTom con mappa europea) Il tutto in ottime condizioni, presenta solo dei piccoli segni agli angoli dovuti al normale utilizzo. Il suo funzionamento è semplicemente perfetto... mai un blocco o un riavvio. Vendo a 85 EURO + Spese di spedizione intrattabili. Qui trovate le SPECIFICHE TECNICHE Immagini reali del telefono: ![]() ![]() ![]() ![]() Rulez: - Precedenza allo scambio a mano - Precedenza a chi acquista al mio prezzo - In caso di spedizione, il pagamento si intende anticipato con ricarica Postepay - Prezzo INTRATTABILE, non chiedete "limatine" - Code veloci (max 12 ore) - Spese di spedizione: Paccocelere3 10 euro, Paccocelere1plus 17 euro, Postacelere1 plus 13 euro
Concluso felicemente con: poetando, Marcus24, 000maverick, Tipolosko, squall90f, aL!LuKa Ultima modifica di ktmcris : 11-06-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda
ciao, coda fino a stasera
a dopo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, attendo tue notizie...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP... PREZZO RIBASSATO a 85 EURO
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Coda con spedizione.
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok... sei il primo della coda... da jamana non ho avuto più notizie...
Attendo tue news... per info e chiarimenti, io sono qui!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusa il ritardo
lascio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto ad un vicino
Si puo' chiudere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.