|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Il governo piace. Anche a chi non lo ha votato
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Strano, da "Il Giornale" mi aspettavo un articolo sul fatto che il governo non piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
per adesso in effetti è vero.
vediamo come gestiranno la situazione a Napoli, se faranno veramente quella zozzeria sulle intercettazioni e, sopratuttto, come sarà la finanziaria in novembre.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
bé,di sicuro i napoletani si sono pentiti di aver votato pdl
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ecco qua l'articolo del giornale rosso: http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ni-giugno.html Ops!!! ![]() Ammiro la tua fantasia però. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La mia fiducia verso il governo rimane stabile, cioè sempre sotto zero: ponte, tagli alla opere necessarie, intercettazioni, scelte discutibili sulla gestione dei rifiuti. Credo che sia normalissimo questo aumento del consenso:
con 5 televisioni su 6 a leccargli il sedere e con " grande la lotta alla criminalità e ai clandestini da parte di chi c'è la duro veramente, cioè quelli del nord" non si può perdere consenso. PS: Ma di edilizia carceraria non se ne parla più? Mi sembra un'emergenza, i posti stanno per finire... forse stanno ancora cercando un altro grossista ittico come sovvraintendente all'edilizia carceraria.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
![]() ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Voglio provare anch'io a far aumentare il mio gradimento del 10%
"Clandestini fuori dalle balle e fancazzisti a lavorare in miniera!!!" Ce l'ho fatta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tornando seri, credo sia comprensibile che gli intenti manifestati dal cdx incontrino il favore della gente: più sicurezza e meno sprechi nella p.a. (due cavalli di battaglia di queste settimane) sono cose che fanno piacere a tutti.
Però bisognerà vedere quali saranno nel concreto i risultati. Viceversa il precedente governo che ha iniziato la legislatura con la parola d'ordine "risaniamo il bilancio" (leggi: arriva la stangata) è ben comprensibile che abbia avuto un picco di impopolarità. Ma al di là di come giri le cose, sempre quelle sono le cose da fare: risanare il bilancio, eliminare gli sprechi, garantire la sicurezza dei cittadini (io aggiungerei anche qualche politica sul lavoro, ma non allarghiamo troppo il discorso). A dirlo, però, sono capaci tutti, il problema è farlo: questo lo valuteremo al termine della legislatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() riportiamola tutta però come sta nella realtà e non negli slogan ![]() "+ sicurezza per tutti i CRIMINALI" ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Una legge sull'immigrazione propagandistica, confusa (badanti sì? colf no? operai?) e che si rivelerà inutile (700.000 detenuti dove li mettiamo?);
Il desiderio al ritorno al nucleare, per fortuna totalmente inapplicabile e irrealizzabile; Il desiderio di fare il ponte sullo stretto; Il desiderio di privatizzare l'acqua; Il decreto sui rifiuti appena respinto dal CSM; Prestiti (con i miei soldi) ad Alitaria, azienda fallimentare; Hanno provato a fare un decreto salva rete 4, per ora sopeso/evitato, e non intendono rispettare le direttive della consiglio europeo; Hanno provato a fare un decreto per il patteggiamento, fatta cancellare da IdV; Come inizio si poteva fare peggio? L'unica buona intenzione è quella di Tremonti, di proseguire la strada di Visco. Aumenta il consenso della casalinga di Voghera, altro che. Ultima modifica di GianoM : 10-06-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma non voglio nemmeno giudicare questo,altrimenti si può contestare che è ancora presto,che i governi si giudicano dopo almeno 2 anni ecc ecc ciò che trovo raccapricciante è che tra le "priorità" degli italiani,o almeno spacciandole come tali,siano state messe leggi ad hoc come quella su rete 4,il decreto sulle intercettazioni,l'iscrizione a capitale sociale del prestito alitalia (e che quindi rimborseremo noi italiani,non chi la acquisterà),la riduzione dei fondi per le infrastrutture per consentire il taglio dell'ici. Finora non c'è da che essere contenti,ma si sa,di queste cose non se ne parla o non frega nulla a nessuno,del resto le notizie "importanti" per i media nazionali sono sempre altre Quote:
![]() Ultima modifica di Deuced : 10-06-2008 alle 12:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
La mia sign esprime il mio parere, le cose fatte bene sono buone da chiunque provengano, le porcherie sono sempre porcherie, quelle migliorabili sono comunque un primo passo basta che non nascondano altre porcherie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.