|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Consiglio smartphone €350/€400
Cerco uno smartphone che si aggiri sui €350, massimo €400 (assolutamente non oltre), con wifi e buona connettività umts o hdspa o quel che è.
Lo userei soprattutto per la navigazione in internet (wifi -quando capita- e mobile), e per un uso multimediale, quindi con uno schermo grande. La fotocamera non mi interessa moltissimo, qualsiasi dai 2MP in su va benissimo ![]() Ho già visto l'HTC p3600 a €399 e mi è sembrato molto buono, inoltre ha anche il gps, ma non mi sembra recentissimo, magari nel frattempo è uscito di meglio... sapete consigliarmi qualcosa? E già che ci sono: Qual'è il miglior operatore per navigare hdspa/umts? Grazie spero che mi rispondiate
![]() |
#2 |
Senior Member
|
iPhone 3g
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
nokia n95 8gb...the best one...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
un pò presto per dirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pensavo di essere fuori budget con un n95... me piacerebbe assaje
![]() senò un qualcosa con windows mobile e touch? (a la htc, per intenderci) :edit: ho visto che l'8G sta a più di €400... e purtroppo è una cifra che non posso sforare assolutamente T_T serve qualcosa sotto a questa soglia... ![]()
Ho concluso buoni affari con: forsmoke (Venduto gamecube + giochi) ollavaollah (comprato CoD4 x360) miky72 comprato HD 20GB xbox 360, Pidegioan venduto hd IDE 320gb maxtor Ultima modifica di Nessuno_87 : 10-06-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n95_8gb.aspx
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, l'N95 come se la cava nella visualizzazione di siti internet? Ed è facile la connessione alle wi-fi?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Visualizzazzione molto buona, pagina intera per intendersi e hai il mouse come puntatore, per il Wi-fi se la rete non è lockata direi che è una caxxata collegarsi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.