|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Xbox360] Gioco per coppie?
Gentili lettori di HWUP ho da porvi una domanda. Mi sono da poco avvicinato al mondo Xbox360 e dato che spesso la sera mi trovo a casa con la mia donna vorrei qualche consiglio su dei titoli adatti a giocare in coop. Magari anche sfide non per forza coop. Ad ogni modo giochi che siano abbastanza semplici e senza troppi spargimenti di sangue. Tanto per intenderci, un Lego Indiana jones sarebbe l'ideale, ma vi scrivo per sapere se c'è anche qualche altro titolo che voi giudicate migliore o alla pari.
Grazie in anticipo per le vostre numerose risposte (spero)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Altrimenti un picchiaduro, anche se in genere alle donne non piacciono.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma c'è bisogno della chitarra? O ci si diverte lo stesso anche con i gamepad?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao! Io posso darti qualche consiglio visto che io gioco con la donna con 360 e wii.
Allora, noi su 360 abbiamo finito Gear of War e Army of Two, e posso dirti che entrambi meritano davvero; poi abbiamo giocato un pò Halo3 (sempre in coop). Se vuoi cambiare genere invece, ti consiglio anche table tennis, divertente da giocare in 2; ultimo consiglio (io lo sto giocando su wii ma c'è anche per 360) Lego Indiana Jones, in cooperativa è davvero divertente! Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, credo che mi farò sto Lego Star Wars prima di tutto. Cmq ho già Halo3, ninja gaiden 2 e gta4. Peccato che quest'ultimo non si possa giocare in 2 come in San Andreas... sarebbe stato il massimo
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GTA IV è abbastanza sanguinolento e Ninja Gaiden 2 è un vero e proprio mattatoio...
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
chiedi alla tua donna quale gioco gli fà schifo a livelli massimi
almeno tu ricomincerai a vivere e lei riprenderà a leggere il suo bel libro |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cmq dopo essermi sfogliato un intero sito di recensioni devo convenire che giochi per lui e lei della 360 ce ne sono davvero pochi... Soprattutto se la lei in questione davanti a Gears of war manifesta conati di vomito per il troppo gore
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
non si gioca in due ma SEMBRA molto divertente.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Ad oggi e' l'unico gioco con cui sono riuscito a far stare la mia donna davanti alla 360. Peccato che dopo un po' prendeva male a me e iniziavo a sognare pinata sventrate da colpi di boomshot. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
donna ma non eri gayo segui il consiglio di banana allora se si gioca in due..... prendi quello |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Chiedi a lorenzo chi e' il suo vero papa' e avrai una risposta a questa domanda.
Pero' prima mettiti a sedere... Ultima modifica di Yngwie74 : 10-06-2008 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io ti consiglio Gears of War! Dimmi se non c'è scena più romantica:
Lei: "Amore vuoi segarlo tu quello?" Tu: "No no, sega tu.."
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dai raga non andiamo troppo OT. Cmq Viva Pinata non sapevo che si potesse giocare in 2
... Spiegatemi un po' come funziona!
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq per giocare con la morosa meglio il wii
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

GTA IV è abbastanza sanguinolento e Ninja Gaiden 2 è un vero e proprio mattatoio...
almeno tu ricomincerai a vivere
... Spiegatemi un po' come funziona!