Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 18:46   #1
joslen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
Dilemma urgente asus 8800gt o zotac 8800gt amp?

Ciao ho trovato un occasione per acquistare una di queste 2 schede entrambe sono da 512 mb ma la zotac so che è overcloccata di suo. Per quanto riguarda il prezzo la zotac la prendo a 145€ ed è di dicembre mentre l'asus è praticamente nuova una settimana di vita a 150€. Cosa mi consigliate?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto)
PEPPE
joslen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:50   #2
fabio.deluca87
Member

L'Avatar di fabio.deluca87

Iscritto dal: May 2008
secondo me una vale l'altra anke se la zotac so k va una molto forte..scegli in base alle tue preferenze..sn ottime entrambe

Il 99% dei problemi di un PC sta tra la sedia e la tastiera

Xbox 360
fabio.deluca87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 18:58   #3
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da joslen Guarda i messaggi
Ciao ho trovato un occasione per acquistare una di queste 2 schede entrambe sono da 512 mb ma la zotac so che è overcloccata di suo. Per quanto riguarda il prezzo la zotac la prendo a 145€ ed è di dicembre mentre l'asus è praticamente nuova una settimana di vita a 150€. Cosa mi consigliate?
scusa ... nn ho capito ... ti chiedono 150e x una gt usata?
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:01   #4
joslen
Senior Member

perchè 150 sono poche o troppe?
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto)
PEPPE
Old 09-06-2008, 19:15   #5
principe081
Senior Member

L'Avatar di principe081

Iscritto dal: Apr 2005
So troppe, cmq assicurati che non ti rifilino una 8800GT da 256 o cmq diversa da quella nuova 8800gt 512. Con 150 compri una 8800gt nuova oggi giorno se il tizio che te la vuole vendere l'ha presa a dicembre pagandola bei soldi sono solo fatti suoi doveva sapere ke il prezzo gli sarebbe sceso a bestia, per me non vale più di 120 euro in OTTIME condizioni e ripeto OTTIME perchè se l'ha usata male e troppo allora può anke essere che abbia già qualche piccolo cedimento o magari scalda troppo.
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna . Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP . (Qualcosa deve essere andato storto)
principe081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 19:18   #6
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

ma quali 120e???

se a 130 me la prendo nuova? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...00_gt_512.aspx

@joslen: i prezzi dovrebbero essere cosi(+o-):
x la zotac sui 105-110 e x la asus sui 110-115

vedi se te la vendono a quel prezzo ... se no ... prendi una gt nuova ... oppure ,con +o- 170e, una gts512mb
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
Old 09-06-2008, 19:23   #7
joslen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe081 Guarda i messaggi
So troppe, cmq assicurati che non ti rifilino una 8800GT da 256 o cmq diversa da quella nuova 8800gt 512. Con 150 compri una 8800gt nuova oggi giorno se il tizio che te la vuole vendere l'ha presa a dicembre pagandola bei soldi sono solo fatti suoi doveva sapere ke il prezzo gli sarebbe sceso a bestia, per me non vale più di 120 euro in OTTIME condizioni e ripeto OTTIME perchè se l'ha usata male e troppo allora può anke essere che abbia già qualche piccolo cedimento o magari scalda troppo.
Allora l'asus è di un mio amico ed è praticamente nuova la zotac invece l'ho trovato sul mercatino del forum e verrebbe 135 + spedizioni. A 120€ come dite voi non si trova assolutamente niente in giro. Se sapete consigliarmi qualcosa a quel prezzo sone ben felice di pagare meno
Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa scelgo tre le due al dila del prezzo
PEPPE
Old 09-06-2008, 19:25   #8
principe081
Senior Member

L'Avatar di principe081

Be ma quella che dice lui è la AMP che ora sta 160, penso che il tizio l'avrà pagata 200 euro o più all'epoca. Cmq io andrei direttamente su una 8800gt zotac a 130 euro e l'AMP ce lo metti tu via software con pochi click, almeno hai una prodotto nuovo.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna . Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP . (Qualcosa deve essere andato storto)
Old 09-06-2008, 19:27   #9
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
Allora l'asus è di un mio amico ed è praticamente nuova la zotac invece l'ho trovato sul mercatino del forum e verrebbe 135 + spedizioni. A 120€ come dite voi non si trova assolutamente niente in giro. Se sapete consigliarmi qualcosa a quel prezzo sone ben felice di pagare meno
Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa scelgo tre le due al dila del prezzo
come vedi dal link che ho postato trovi una 88gt nuova a 127 + ss ... e ,come ha detto giustamente principe, l'oc glielo fai da solo ...

p.s. : @principe081: bella firma!
Old 09-06-2008, 19:28   #10
joslen
Senior Member

Si infatti non avevo valutato la serie "liscia". Il problema sono però le temperature se vado ad occare. A questo punto conviene l'asus del mio amico
PEPPE
Old 09-06-2008, 19:32   #11
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
Si infatti non avevo valutato la serie "liscia". Il problema sono però le temperature se vado ad occare. A questo punto conviene l'asus del mio amico
e xche? se hai un case ben areato nn devi preoccuparti delle temp ... prendi una vga con un dissi dual-slot (mi sembra che adesso sn tutte dual-slot ... ma nn vorrei sbagliare) e stai apposto ...
Old 09-06-2008, 19:35   #12
joslen
Senior Member

Si infatti.
Grazie dei consigli
A questo punto potrei anche valatare una xfx che so andare molto bene. Cosa ne dite?
PEPPE
Old 09-06-2008, 19:40   #13
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Quote:
Si infatti.
Grazie dei consigli
A questo punto potrei anche valatare una xfx che so andare molto bene. Cosa ne dite?
io ti consiglio di prendere quella che costa meno ... alla fine tra le marche sn tutte uguali ... se nn x la garanzia ... alcune ne danno di piu ... altre meno ... ma mi sembra che il minimo cmq sia 2 anni ... e ti dico che con la gt 2 anni al max nn ci giochi ... quindi ... cmq ... vedi te ... se hai qualche euro in+ da spendere x un 5-10e puoi anche prendere una delle marche piu "blasonate" se no ... va benissimo anche la piu economica (nn prendere pero ne manli ne peak) ...
Old 09-06-2008, 19:44   #14
principe081
Senior Member

L'Avatar di principe081

Quote:
Si infatti.
Grazie dei consigli
E perchè la Zotac è migliore della XFX e poi costa di meno in quel link ke ti ho dato
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian