|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
DP35DP, ahci e maxtor
Qualcuno ha un'ftp/sito dove intel tiene le vecchie release dei bios ?
il problema è che ho aggiornato il bios all'ultima versione e adesso il bios stesso non mi passa il post se impostato come AHCI con un'hd maxtor. Ne ho 3 e solo uno mi da il prolema, solo che adesso sono al lavoro e non ricordo il modello specifico. Fatto sta che se stacco quel disco il bios passa il post, mentre con quello connesso, rimane bloccato con il cursore in alto a sinistra, e non arriva nemmeno alla schermata con il logo intel (dove si preme F2 per andare nei settaggi) ... tutte le volte mi tocca switchare i jumper del bios-restore per cambiare da sata a ide, si perche' in ide funziona ! Pero' e' sata, in raid va, e prima dell'aggio. in ahci andavano tutti e 3 insieme. ![]()
On TDU2 - FastMax HTC Desire HD powered by rom: LeeDrOiD HD v2.0.0 (Radio 1.14.25.24) PC@Home:Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 295 GTX ali Tagan 900Watt dissi. Intel case Made in Home PC@Work: Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 285 GTX ali Thermalktake 750Watt dissi. Noctua NH-U12P case Thermaltake Armor VA8000 Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
onesto
![]() il nervoso a volte fa brutti scherzi, del resto ho passato tutto il WE montando e smontando sata e spistolando coi driver ![]() grazie 1k ![]()
On TDU2 - FastMax HTC Desire HD powered by rom: LeeDrOiD HD v2.0.0 (Radio 1.14.25.24) PC@Home:Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 295 GTX ali Tagan 900Watt dissi. Intel case Made in Home PC@Work: Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 285 GTX ali Thermalktake 750Watt dissi. Noctua NH-U12P case Thermaltake Armor VA8000 Black Ultima modifica di Max3D : 09-06-2008 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.