|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Riavvio misterioso...PC posseduto?
Ciao a tutti, e grazie per li aiuti che mi avete fornito sin'ora
![]() ![]() Dopo parecchio tempo che il povero computer soffriva di vari malfunzionamenti, mio fratello mi ha chiesto di formattargli l'hard disk per vedere se migliorava qualcosa...io lo ho fatto, ed in effetti il 99% dei problemi si sono dissolti...insomma, tutti tranne uno...infatti, il povero calcolatore, ha questo strano problema, quando uno tenta di spegnerlo...si riavvia! non c'è modo di evitarlo! solo tenendo premuto il tasto dell'accensione ed effettuando una brusca interruzione dell'alimentazione...sapete da cosa può dipendere? Grazie! Ultima modifica di kamon : 09-06-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi è stato detto che, tra le altre cose, ogni tanto smettevano di funzionare mouse e tastiera...al chè bisognava sostituirli con altri USB...quindi ho pensato, potrebbe essere un problema di irq? mi conviene smanettare un pò?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai attivato da bios la funzione ahci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che nome avevi prima ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devo controllare...
Onestamente non ricordavo username e password perciò mi sono dovuto registrare dinuovo XD...ma lo username potrebbe essere uno tra questi: Kamonomak, LucaBlight o Kamononimew...altrimenti non so...come mai me lo chiedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
artattak!!!
![]() ![]() ![]() comunque potresti postare più info? tipo pc. os ecc.
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non mi è nuovo questo nome
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' piuttosto vecchiotto, un desktop P4 con winXP+sp2 riformattato di fresco...con 512mb di ram e nessuna scheda video (usa quella integrata -__-) con una vecchia scheda audio di cui mi sfugge il nome...
Quale? Kamon? non credo che qualcuno si ricordi di me...come ho detto sopra, mi sono registrato solo per sfruttare le vostre conoscenze visto che le mie sono piùttosto scarse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.