|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[av] scambio ipod nano con qualsiasi cosa
ciao!
scambio un ipod nano 1° generazione 2 giga bianco con qualsiasi cosa. in allegato una calzetta arancione apple ed una gelaskin. mi servirebbe: un box per hd da 3,5 pollici un box per masterizzatore uno zippo fumetti d'autore o serie complete ... per chi vuole foto ed ulteriori dettagli sono qui! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
ho un Hd USB esterno della LAICE da 40 giga, completo di alimentatore e cavo usb, si può aprire e mettere un qualsiasi HD IDE...se ti interessa fammi sapere
ciao Paradox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meglio di no, cercavo prprio un box fattoapposta in modo da cambiare facilmente l'hd all'interno.
grazie cmq dell'offerta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, se mi mandi foto, e dettagli sul funzionamernto (stato d'uso, durata batteria, etc..) posso proporre un box alimentato per hd da 3,5" che non uso +
ciao ps per le foto hai la mia mail in pvt
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
Ciao, lo scambieresti con una memory stick duo da 4gb?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.