|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non si accende monitor errore bios
salve a tutti, vi espongo il mio problema, da qualche giorno a questa parte, ogni volta che accendo il mio computer, non si accende il monitor e la luce dell'hd rimane sempre accesa, ogni volta che devo accendere il computer, devo mettere un cd di windows o premese sempre f2..devo accedere e rispegne il pc fino a quando non mi parte il boot da bios e farmi spuntare i settaggi della bios, però quando riesco a far accendere il monitor mi dà questo errore,
the system failed to boot several time before press f2 to enter setuo to reconfigure your system or bios will load default and continue to boot after 9 seconds, l'unica cosa che configuro ogni volta e la scheda video, settarlo in agp e la velocità dei MB..poi se faccio quit-save ricapita lo stesso problema, quindi devo rientrare nei settaggi della bios e premere esc..e poi tutto funziona normalmente..la scheda madre è un asrock..mod.p4v88+ avete qualche suggerimento da darmi? ho già pulito scheda video e ram e la ventola della cpu...pleaseeee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema risolto scheda video danneggiata..comprata nuova e funziona tutto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.