|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
Portatile Hp non si avvia...Aiuto
Ho un portatile hp compaq nx 6110.
Tempo fà all'improvviso il pc inizio, una volta acceso a spegnersi e riaccendersi da solo...in pratica io lo accendevo e poi lui arrivato al caricamento di windows si riavviava da solo all'infinito. L'ho formattato e ora andava tutto bene. All'improvviso il pc quando vado per accenderlo mi fà vedere solo la schermata iniziale "Hp intel inside" e poi nero. In pratica nn m permette di accedere a niente...non posso fare nemm avviam odalità provvisoria...appena lo accendo..tempo della schermata iniziale hp e si riavvia. Ho provato a inserire il cd di windows...fà lo stesso...schermata hp...mi chiede " premere un tasto per avviare da cd"...io lo premo..."verifica hardware in corso" e di nuovo nero come prima. Da cosa dipende????grazie
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho come secondo notebook un NX6110 anch'io e credo si tratti di qualche guasto all'hard disk.
Dopo la schermata che dici,la spia del disco fisso si accende? Si sente frullare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
Quando lo accendo si un pò di rumore fà...poi dopo 5 secondi piu niente...fà la schermata "hp"...e poi schermo nero...aiutooooooo
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.