|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
GRANDISSIMO PROBLEMA
Sono nuovo del forum...vorrei un grande aiuto da voi grandi del PC!!
Avevo intenzione di formattare il pc pochi minuti fa vi riporto di seguito tutte le procedure che ho effettuato cm ho fatto altre volte sul mio vecchio PC: Apro il nuovo PC...sposto un Gb di ram nel secondo bancale, (un mio amico mi dice che posti tutti e due gli slot di ram sui colori uguali aumentano i file di paging e va meglio) in precendenza stavano uno sul giallo e l'altro sul rosso collegati così da me!! Li metto entrambi sul giallo! Prima di tutto monto il mio secondo hd da 60 gb per passare i miei file da conservare e noto già qualcosa k nn mi convince dopo "20 minuti" (parecchio) k ci ha messo per trasferire 30 gb di file si spegne e riaccende il pc da solo senza k ho impostato io il riavvio ( k daltrotonde non esiste). Apparte questo particlare, apro il pc dato k dovevo rimontare il lettore cd IDE (La mia scheda madre ha un solo cavo IDE x gli hd, purtroppo nn ho soldi per un hd SATA) e noto k la ventola di raffreddamento normale del case stava al contrario e la sistemo..cioè buttava aria fuori e non dentro...collego una seconda ventola e accendo il pc (ho voluto collegare un migliore sistema di raffreddamento...noto k la temperatura della scheda video da 48 scende a 45 gradi (non so se è molto) Dopo posto i dati del mio PC..ok tutto a posto fin qui penso. Dopo riavvio ed entro nel bios e noto una cosa k non mi piace proprio..."Lampeggia" con lampeggia intendo il monitor si accende e spegne, qui lo fa solo 3 volte seleziono firts boot CD room e riavvio il pc. Dopo premo un tasto dove dice premi un tasto x avviare il boot e noto k il cursone nell'angolo destro lampeggia cm prima nel bios... nella schermata blu di caricamento dell'hardware prima di istallare XP non succede nulla di strano attendo che finisce dopo quando dice accettare i diritti e premere invio x continuare inizia a lampeggiare con maggior frequenza sino a che le pause di schermo spento diventano piu lunghe 3 secondi, ogni tanto si vede bene ma riprende subito a non vedere piu nulla!!!!!!!!! Ragazzi aiutatemi vi prego Scheda Video ASUS MAGIC EN8600GT 512 mb HD MAXTOR ATA 160 Gb (era del mio vecchio PC) Scheda Madre Gigabyte GA-P35-DS3L Processore INTEL core 2 duo E6750 RAM 2 GB 800 Mhz kingstone IL PC SE LO ACCENDO NORMALMENTE NON DA PROBLEMI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.