|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vacanze a cattolica, consiglo!!!!!!!
Ciaooo a tutti.
Finalmente dopo 2 anni di ferie saltate per vari motivo quest' anno vado una settimana a cattolica!!!!! Sapete indicarmi qualche buon hotel in questa cittadina? Magari un 2-3 stelle senza esagerare con il prezzo..... Grazie mille a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quanto vuoi spendere più o meno?? Non Sono di cattolica ma qualche conoscienza nel giro degli alberghi ne ho provo a chiedere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda non ho un prezzo fisso, basta che il posto sia vicino al mare e al centro e so che ce ne sono tanti.... ma scegliere senza conoscere....
Diciamo che massimo vorrei spendere 900€ compreso spiaggia e bevande in 2 persone. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Ciao, sono tornato oggi da una due giorni in riviera...ero all'hotel Belmar 3 stelle, bevande ai pasti non incluse, in viale dante alighieri, zona pedonale, molti negozi, 100 metri dal mare.
Convenzionato con un bagno , ma non ci sono stato. La mezza pensione costa 74 euro a persona , forse per periodi piu' lunghi i prezzi cambiano. Solo un commento...l'acqua del mare sembrava una fogna , colore giallo e puzzo a gogo. Lorenzo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Allora: per cattolica mi hanno detto bene dell Solmar.
Oppure spostandosi un pochetto meno di 4 KM mi hanno suggerito in due il Vanni un po più costoso http://www.hotelsolmar.it/italiano/index.htm http://www.hotelvanni.com/?campagnaid=17/ Sono tutti e due a ridosso del mare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio molto per le tue segnalazioni, accetto cmq altre proposte.
Ciaoooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.