|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] Vendo portatile ASUS con garanzia a domicilio gratis
Vendo per realizzo portatile ASUS X50N (prodotto assolutamente italiano e non rigenerato , puntualizzazione importante visti gli articoli in vendita online presso i vari store) .
Macchina con - monitor 1280*800 con tecnologia ASUS splendid - CPU Turion a 64 bit dualcore TK55 da 1.8Ghz - 2GB RAM DDR2 667Mhz - 120GB HDD Seagate - webcam da 1.3 Mpixel e microfono integrati - lettore memory - wifi - ethernet - modem corredato di : - garanzia presso il vostro domicilio con ASUS italia presso centro italiano (quindi non è ne presso centro vattelapesca e ne il portatile va ad essere riparato all'estero) - TUTTO quello che c'è al momento dell'acquisto cd (4cd con driver e software multimediale e mediacenter + sistema operativo con regolare licenza) , manuali , alimentatore foglietti e fogliettini vari - Windows Vista in licenza legato al portatile (gira anche Windows XP e Linux se volete) ottimo portatile , ci gira di tutto , anche la CS3 va bene , vendo perché con il fisso che ho preso non ne avrò più bisogno ... vendo a 550€+ss ed eventuali spese assicurative , per foto andate qui (click) nessun difetto da segnalare , vendo assolutamente come nuovo regole : - pagamento postepay - pagamento paypal ove aggiungiate le spese di commissione - spedisco in 24h - spedizione tracciabile - visto il valore dell'oggetto potete anche scegliere se ricevere il tutto tramite corriere espresso o assicurare la merce - ho solo feed positivi con tutti i miei account sparsi nei vari mercatini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.