|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Il mio nuovo computer: scheda audio e casse?
Ciao a tutti
sto comprando il nuovo pc su essedi e vorrei dei lumi su alcuni componenti... Parlando di scheda audio sarei deciso sulla SoundBlaster Audigy Player....visto che non ho particolari esigenze... ![]() L'importante è che sia affidabile...voi che esperienze avete? In definitiva me la consigliate? Che altro? Per quanto riguarda le casse avrei scelto le SAMSUNG FS2822BA Flat Panel Speaker+S.woof. 200W. Mi sembrano particolarmente belle. Voi avete altri consigli? ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
guarda io non me ne intendo ma prendere una audigy e montargli quelle casse mi sembra come prendere una ferrari con un motore di una 500...
io risparmierei un po sulla skeda prendendo una live 5.1 bulk che te la tirano dietro e comprerei delle casse un bel po migliori ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Re: Il mio nuovo computer: scheda audio e casse?
Quote:
![]() ![]() ![]() Direi che sarebbe meglio affidarsi alle orecchie piuttosto che agli occhi per scegliere le casse ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io se fossi in te visto che dici di nn avere particolari esigenze comprerei o una 5.1 player o una 4tissimo e magari spenderei qualche soldo in più per le casse! quelle che fai vedere nn le conosco, io ho le four point surround 1600 (4 satelliti più sub) e devo dire che per quanto le ho pagate sono una favola!
se no un bel 5.1 con 300k!!!!! Ciaooooo!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.