|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
[GR]Vendo nokia N95 NOBRAND
Ragazzi come da topic vendo NOKIA N95 e nel pacchetto intero che manderò avrete:
**cellulare NOKIA N95 "senza graffi o rotture" COME NUOVO!!! **il cellulare è NOBRAND aggiornato all'ultimissimo firmware V. 21.0.016 **Scatola originale con all'interno: --Caricabatteria --caricabatteria da auto --libretto di istruzioni --SCONTRINO PER LA GARANZIA DATATO AL 23/05/08 --CUFFIE --MEMORY STICK DA 1gb --1 DVD CON PROGRAMMI GIOCHI E MAPPE ITALIA E EUROPA RAGAZZI DAVVERO UNA GRANDE OFFERTA!!! 280 COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE!!!!!!! (CON PACCO CELERE) siccome ho problemi di lavoro se comprerete il cellulare entro martedi VI SPEDIRO IL TUTTO IMMEDIATAMENTE!!!(senno dovrete aspettare venerdi) **in PVT posso mandare foto di cellulare e scontrino per una massima serieta** CONTATTEMI!! ^_^ ACCETTO POSTPAY Ultima modifica di rocky88gr : 08-06-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Coda, soldi?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
scusa ho modificato adesso!! ^_^ 280compreso spese di spedizione..il cellulare è veramente ottimo!! appena torno a cas in serata posso postare le foto..è come nuovo!
Ultima modifica di rocky88gr : 08-06-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
interssa scambio con htc touch dual? sono di firenze
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non scambio..mi servono liquidi per comprarmi una scheda video..mi disp ^_^
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Coda a 270€ spedito con pacco celere 1, dopo visione foto cell e scontrino.
|
|
#7 |
|
Bannato
|
a 270 si potrebbe fare..ti ho mandato un PVT
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Caio potrei avere anch'io le foto del nokia n95. Grazie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! ^_^
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato. Attendo il codice della spedizione.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in attesa del codice...
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
BELL'ACQUISTO....
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra tutti gli accessori indicati nell'annuncio inziale mancano: - Cuffie (auricolari stereo forniti in dotazione originale con qualsiasi telefono) - Memory stick da 1GB - Carica batterie da auto (fornito in dotazione con il telefono, c'è scritto sulla confezione in bella vista) Sorvolo sul libretto delle istruzioni stampato praticamente in casa e sull'imballaggio grazie al quale la scatola del cellulare veniva sballottata all'interno di un'altra come la sorpresa dell'ovetto Kinder... Ora si giustifica dicendo che lui ha spedito tutto e non è colpa sua se allo poste di fregano la roba...e si prendono le cuffie ma non il cell? Scherziamo vero?! Signori non fate affari con questo utente, se ne inventa sempre una nuova per rispondere e non si accorge che quello che dice si mangia la coda sa solo...ha già avuto altri problemi ed il mio è solo che la conferma. Eventualmente resto a disposizione di chi volesse maggiori info.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
NON HO PAROLE...DAVVERO NON HO PAROLE..ti è arrivato il cel..hai visto in che condizioni è?? OTTIME......
per auricolari ecc nn so che dire..ho spedito il tutto da descrizione!!! IL MANUALE è DELLA NOKIA MA NN QUELLO ORIGINALE XCHE è NOBRAND...forse sei orbo da non capire? è di importazione!!!!!--> E POI LA SCATOLA è QUELLA ORIGINALE...SE TI VOI INVENTA ALTRE FESSERIE X FAVORE VALLE A RACCONTARE A BABBO NATALE,FORSE LUI TI CREDERà.... vabbè certo che appena vi manca quaolcosa (nn da parte mia e colpa mia) scrivete tutto cio che vi passa nella mente in 5m??? vabbè fate voi...ansi fai te....ho venduto CELLULARI SCHEDE VIDEO e ULTIMA COSA ANCHE UNA PS3...... RISPOSTE???? OTTIME..quindi lascia perde e se non altro da fare che inquinare il mio nick e il forum allora vai a comprare le cose in NEGOZIO...cosi nn avrai problemi.... o a mali estremi fai aquisti senza farteli spedire ma a mano..come ti avevo detto che era possibile... CIAO E POTETE CHIUDERE IL TOPIC PS: ALTRE INFO CIOè CAZZATE?? MA X PIACERE.....ciao RINGHIO Ultima modifica di rocky88gr : 20-06-2008 alle 15:49. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sono limitato a riportare ciò che manca e le lungaggini che in tutti gli affari portati a termine su questo forum non ho mai incontrato.
Hai una grossa croce sopra Segnalo inoltre altri disguidi passati con la stessa tecnica: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=23 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=11 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697668 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1707497 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=14 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1659422
Il mio blog: www.vivaborabora.net PHPBlog.it - La finestra sul PHP del network GAGBlog.it Ultima modifica di Ringhio81 : 20-06-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
grazie
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
"SIAMO MATTI"????io di certo nn rimando nessun soldo..RIPETO ho spedito il tutto...nessuno puo mai sapere che lui li abbia tirato in ballo questa cosa...VE LO RIPETO....ho fatto ciò che ho dovuto fare..quindi mi astengo da ogni responsabilita dopo aver mandato il pacco con tutta la roba...ovviamente ho 2 testimoni se bisonga essere proprio fiscali..quindi io nn risarcisco nessuno e tantomeno riprendo la roba....
ciao |
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
1- rimborso parziale 2- mandare gli oggetti sarà anche la tua parola contro la sua, ma dai tuoi precedenti la tua parola non è proprio una certezza.hai un pò meno di 72 ore.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
PRECEDENTI DI CHI????
ho fatto sempre tutto x bene...si è vero ho spedito in ritardo ma è semèpre arrivata LA ROBA...INTERA E SENZA TRUFFE.... quindi ragazzi....non potete astenervi a delle cose che ho fatto in precedenza che ribadisco sono solo RITARDI NELLE SPEDIZIONI!!! e non TRUFFE!!!!!quindi per piacere fatela finita..senno davvero è meglio che mi cancello da qua e vado a comprare la roba al negozio dato che almeno li nn si prendono inculate e cose di questo genere.... QUINDI X FAVORE BASTA.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.