|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Come faccio a sapere se..
.. nel dvd di Vista che mi hanno prestato è integrato il Service Pack 1?
e come faccio a vedere la versione del sistema operativo? Tramite dxdiag mi dice: Windows Vista Home premium (6.0, build 6000); è quella giusta?
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 07-06-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
c'e' scritto sul dvd appena sopra alla scritta"questo disco contine solo software a 64/32 bit". Se è SP1 c'e' scritto "include Service pack 1" ma solo gli ultimi dvd ce l'hanno.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, il service pack 1 è stato integrato con vLite (almeno da quanto dice il mio amico), quindi non è possibile risalire dal disco di origine
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 07-06-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
scommetto che ha ingrassato la ultimate...chissà perchè... ![]() Se tu hai la licenza per home premium, naturalmente puoi installare solo lei e a quanto pare è una versione lisica giacchè sp1 porta la numerazione a 6001. La dicitura sp1 la vedi da risorse del computer-proprietà. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ecco
infatti il mio amico usa la ULTIMATE, mentre io ho il codice solo per la Home Premium. Posso integrare lo stesso il service pack 1 per la home premium o si creano schfezze?
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' ma il MIO dvd non c'è essendo solo una partizione di ripristino.
Dovrei usare quello del mio amico dove ha gia inserito il service pack 1 per VISTA ULTIMATE. Io lo dovrei integrare nella versione HOME PREMIUM.
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
tanto devi ricreare il tutto (prima devi copiare il contenuto del dvd sull'hd) |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fatto e riuscito
Altra domandina: Ho visto che tramite il dvd di Vista si può fare solamente la formattazione veloce, come faccio a fare quella lenta? (con il cd di XP dava la possibilità di scelta)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.