|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Forse pc nuovo...
Ho una mezza idea di cambiare pc, perchè il mio ormai non ce la fa a farmi giocare decentemente manco a dettaglio minimo...
Ecco la lista della spesa: ![]() E' equilibrato? Con questa mobo posso portare la cpu a 3ghz? Considerate che ho un CRT 17", quindi non giocherò a risoluzioni elevatissime. Già che ci sono, a quanto potrei vendere il pc attuale? Sempron64 socket 754 2800+ (lo tengo @3400+, fa 40° in full) mobo asrock NF3-Upgrade 1GB DDR 400 Teamgroup Elite Asus 6800le@12/6 con dissi Zalman VF-700 Alcu Ali LC POWER 420W Case Codegen ventilato 2 HD Maxtor, uno da 40GB e uno da 30GB DVDRW Benq 1620 CDRW Liteon Floppy
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
nel pc nuovo k dovresti fare io cambierei almeno il procio mettendo un 8200 almeno o se vuoi spendere qualcs di meno un e6750 altrimenti nn mi convince molto..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Con quel budget meglio che vai su amd.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sai anke quella sarebbe una buona soluzione..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
cambia mobo con questa: P35-NEO2-FR (core 2 Duo Ready) e se hai bisongo della firewire prendi questa: P35-NEO2-FIR (core 2 Duo Ready)
prendendo delle team elite ci sta anche un hd + grande ad un dissy come il freezer 7 pro nn rinuncerei |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vga 3850 256mb peak
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
troppo
crt 17" che se ne fa... oh se poi il monitor lo cambia ma che lo cambi in fretta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma va beeeeene
poi a 1280 un ctr ci arriva |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un 17" ???
ci vuole bbono...
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
Quote:
![]() Per 2fps in più conviene spendere il doppio per la cpu? A me interessa avere un buon rapporto qualità prezzo. Faccio un uso generico del pc e qualche volta, quando ho tempo, mi diverto con qualche sparatutto (grazie a dio COD4 ha una buona scalabilità..) Quote:
Come VGA avevo considerato anche la 3850, ma per 20€ in più è più performante e silent..
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai msi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.