|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cambio configurazione PC
Salve ragazzi...
Avevo intenzione di cambiare la configurazione del mio pc poichè vorrei giocare più agevolmente con i nuovi titoli... Attualmente ho: Come scheda madre una Foxconn, come processore un e6300 nn overcloccato, una 8600gts e 2gb kingston da 667... Per giocare a titoli come crysis, assasin's creed, turok, gears of war (e tutto il resto) in 1280x1024 agilmente (35-40 fps almeno) e contando i giochi che usciranno che potrebbero essere più pesanti... Pensavo di cambiare la scheda video in una 8800 gt, cambiare il processore in un q6600 e aggiungere forse altri 2 gb di memoria... vi sembra eccessivo??? o troppo poco??? se avete consigli anche sulle marche ditemi pure..! restituendo gli altri componenti dovrei fare una spesa intorno ai 150 euro... Grazie mille..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Io cambierei solo la scheda video. La 8800GT è ottima a quella risoluzione!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Avevo pensato anche a questo, ma secondo me il futuro dei videogiochi sfrutterà molto la cpu, e nn vorrei che questa fosse il mio collo di bottiglia..! comunque grazie del consiglio..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
dalla risoluzione a cui giochi verso risoluzioni più alte il processore conta sempre meno perchè il grosso del lavoro viene svolto solo dalla scheda video... io al momneto cambierei solo la sce3da video in quanto il tuo processore è ancora valido
questo se il tuo scopo principale sono i giochi... se fai anche altri utilizzi allora cambia pure il processore, ma un quad per i giochi al momento è inutile
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Beh sei già il secondo che me lo dice... a questo punto prendo in considerazione il fatto... delle memorie invece che mi dite??? arrivo a 4 gb???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
per il momento 2gb bastano... poi hai un sistema operativo a 64bit?
in caso negativo ti leggerebbe al massimo 3.2GB...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.