|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
CONSIGLIO CASE
salve ragazzi
volevo chiedervi un consiglio sul case k ho ora k è qst http://www.neolabinformatica.com/ind...mart&Itemid=92 volevo chiedervi se secondo voi riuscirei a montare una configurazione del genere corsair 450w asus p5k intel q6600 4 gb ram ddr2 800 ecs 8800 gts 512 io ho preso le misure e ho visto k x stare ci sta tt anke se magari 1po piu stretto xo ho una ventola dietro e una accanto..io nn vorrei spendere ulteriori soldi x il case adesso..ho pensato k potrei lasciarlo anke aperto volendo fino a k nn prendo il case nuovo..voi k mi dite??? vi ringrazio
|
|
|
#2 |
|
Member
|
c'è qualcn k mi sa risp??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Brescia (prov.)
|
Perchè non dovrebbe andar bene? è un case ATX e la tua mb è ATX.
Ovviamente le temeprature saranno più alte rispetto alla media visto che il case è "piccolino".
Cooler Master Cosmos S :: Corsair AX 760W :: Intel i7 2600k :: Noctua NH-D14 :: P8Z68 Deluxe GEN3 :: 8GB Gskill Ripjaws-X :: EVGA GTX 960 :: IIyama 24" Pivot :: Zalman ZM-MFC2 :: Notebook Asus X53SV SX598V :: Tv Sharp AQUOS LE925E 46" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ma io infatti ho preso le misure e ho visto k ci sta tt dentro solo x il fatto del calore ero un po dubbioso..cmq alla fine lo posso tenere anke aperto oltre ad avere 2 ventole..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io per 40€ prenderei un Cooler Master Elite che ha una ventola da 120mm inclusa e, pur non essengo un Gran Case, è comunque molto migliore di quello che hai linkato, oltre ad essere più gradevole dal punto di vista estetico.
pgp
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
finchè non hai problemi tiello
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.