|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BA-FG] Carputer completo
Come da oggetto, vendo il mio carputer completo.
- Case artigianale, che volendo posso escludere, si monta sotto il sedile della Punto prima serie (è stato costruito su misura), ma credo anche altre auto simili - Alimentatore M2-ATX, da 6 a 24v, per cui regge anche mentre si avvia il motore. Ad alta efficienza e protegge la vostra batteria da uno scaricamento eccessivo - Scheda madre Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (questa è la serigrafia sulla scheda). MicroATX, socket 939 con nVidia 6100 - Sempron 3000+ - Dissipatore in rame Coolermaster con ventola 8x8 regolabile. E' bello grosso, purtroppo non ricordo il modello. Anche al minimo dei suoi giri è più che sufficiente per raffreddare questa CPU, e non si sente assolutamente - 2x256 MB pc3200 - HD 20 GB Seagate Su richiesta aggiungo altre parti che ho menzionato in questo thread, in cui ho descritto minuziosamente il carputer in questione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21082788 Prezzo del blocco come sopra 140 euro. Fortemente preferita la consegna a mano, ma spedisco tranquillamente. In caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danni o smarrimenti causati da Poste Italiane, è vostro onere richiedere una spedizione assicurata, se volete.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 28-07-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, smembro anche se si fanno blocchi consistenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ciao ,quanto solo la scheda Mb?
modello esatto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda da sola non la vendo, almeno mobo + CPU + dissipatore, tutto il resto va bene anche separatamente
Modello esatto Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (questa è la serigrafia sulla scheda).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, volevo sapere mobo + cpu + dissi qaunto vorresti incluse SS fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
80 spedito.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
come da altro 3d mi metto in coda per l'alimentatore dc-dc...
solo questo per il momento...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusami dario, ma questo è un thread che non ho seguito più di tanto nell'ultimo periodo. Ho dimenticato di scrivere che i componenti sono ancora in vendita, ma il case non c'è più e la componentistica è stata trapiantata in un case middle tower normale. L'alimentatore è stato invece escluso perché potrebbe tornarmi utile.
Probabilmente mi conviene far chiudere questo e aprirne un altro.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, capisco.
Effettivamente noto che quell'alimentatore è difficile da reperire. Sto vagliando l'ipotesi di procedere alla realizzazione di un carputer (visto anche il tuo eccezzionale lavoro), pertanto mi metto in coda per la mobo + cpu + ddr, ma, visto che il progetto è ancora da valutare, non posso darti alcuna certezza e se in questi 2 3 gg ti trovi a vendere fallo pure. Eventualmente potremmo effettuare scambio a mano in provincia di bari? ... p.s.: di quali componenti hai garanzia?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La garanzia di mobo e CPU credo sia scaduta, anche se ho ancora la fattura. In ogni caso se acquisti tutto assieme al limite l'alimentatore potrei anche vendertelo e poi me lo ricompro quando mi serve. Per la consegna a mano io sono di Barletta ma lavoro in provincia di Foggia. Per cui se intendi consegna nelle città limitrofe ok, altrimenti mi diventa difficile. A meno che non acquisti subito, dato che sono in ferie fino a sabato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
potrebbe strami bene
prezzo?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io lo vendevo a 140 con il case per carputer, che però ora non c'è più. Togli 15 euro quindi. 125 euro per il blocco come descritto nel thread escluso il case.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
togliendo anche l'hard disk?
e aggiungendo il combo slim dell'altro 3d?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
un'altra domanda
siccome per il momento sono costretto a tenermi il mio display vorrei sapere: la mobo non ha l'uscita s-video vero? ho guardato per bene ho nn ha l'uscita video eventualmente montando una vga pci-e con uscita video...sforo i 160w? mi informo per bene anche sulla vga
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 11-08-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Anche l'altro thread non è molto aggiornato. Il combo c'è ma è senza mascherina. Se ti sta bene togliendo l'HD e mettendo il combo il prezzo resta invariato. Tanto cmq la cosa consigliabile per un carputer è farsi una mascherina su misura e che si intoni con l'interno dell'auto.
Per il resto no, con una scheda video aggiuntiva non si sforano i 160w, a meno che non metti una VGA mostruosa. Considera che così com'è è sui 50w circa di consumo, con efficienza già computata, per cui se tutto va bene hai ancora circa 115-120w residui per un'eventuale VGA. Direi che una VGA ideale per quello scopo è una roba tipo le nVidia 7300, che costano poco, consumano poco e sono discrete per questi utilizzi. Quella scheda a dire tanto consumerà 20w.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
- Alimentatore M2-ATX, da 6 a 24v, per cui regge anche mentre si avvia il motore. Ad alta efficienza e protegge la vostra batteria da uno scaricamento eccessivo
- Scheda madre Gigabyte GA-K8N51GMF-9 (questa è la serigrafia sulla scheda). MicroATX, socket 939 con nVidia 6100 - Sempron 3000+ - Dissipatore in rame Coolermaster con ventola 8x8 regolabile. E' bello grosso, purtroppo non ricordo il modello. Anche al minimo dei suoi giri è più che sufficiente per raffreddare questa CPU, e non si sente assolutamente allora se riesci a stare sotto i 100€ per tutta questa roba domani stesso vengo li e piglio tutto, promesso
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 21-09-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se vieni oggi stesso ok per 100 euro, ma ti vengo incontro solo per chiudere rapidamente, dato che ormai è una telenovela
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sto cercando invano di contattarti!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mandato cell in PVT. Ma comunque già fra PVT e mail mi avevi detto tutto
Per cui basta che mi avvisi poco prima di arrivare (una mezz'oretta), io mi libero e ti raggiungo. Leggi il PVT per ulteriori dettagli.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Venduto a dario fgx con consegna a mano mobo + CPU + dissipatore + M2-ATX. Il resto me lo tengo.
Si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.