|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Sto per essere decapitato
Aiuto è successa una cosa terribile!
Praticamente avevo messo diversi file importanti (leggasi foto di quattro anni mie, dei miei genitori e tante altre) su una pen drive, ed un po' di tempo dopo (ora) mi sono ricordato di passarli su disco nel caso a qualcuno venisse l'agghiacciante idea di cancellarle: clicco sul drive, proprietà, suspance... 459 MB utilizzati su 512 .. ah che sollievo... ci sono ancora... appena inizio ad esplorare le cartelle nella pennina usb mi accorgo che delle foto non c'è traccia seleziona tutto il contenuto dell, proprietà... 6 MB Dove sono finiti i miei preziosissimi files? Aiutoooo (Ho aperto qui il topic perchè pensavo ci fosse un programma che mi aiutasse. Esiste, vero? )
Ultima modifica di whiles_ : 06-06-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Forse è banale, ma non è che le cartelle sono nascoste??
Hai provato a spuntare da Opzioni Cartella ---> Visualizza File e Cartelle Nascoste!!! Hai provato a mettere la penna in un altro pc? Altrimenti prova con un semplice programma per recuperare file persi o eliminati accidentalmente...... usa google
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

)