Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > News - AV e sicurezza

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 19:44   #1
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22121
[NEWS] Yahoo! e McAfee insieme per ricerche online più sicure

pubblicato da Totem il 07/05/2008 - 11:35

Spoiler:
Quote:
La nuova funzione SearchScan di Yahoo! Search mette in guardia gli utenti dai siti pericolosi prima di visitarli.


Yahoo! e McAfee hanno annunciato un'alleanza per fornire un'esperienza di ricerca web più sicura attraverso il motore di ricerca Yahoo! Search. Lanciata oggi in versione beta, la nuova funzione SearchScan di Yahoo! Search, grazie alla tecnologia pluripremiata McAfee SiteAdvisor, fornisce notifiche sempre attive agli utenti in caso di siti "a rischio" con problemi di sicurezza come spyware, adware e altri software dannosi che possono infettare e danneggiare il PC dell'utente. SearchScan identifica inoltre siti che praticano politiche scorrette di invio di email e inondano le caselle di posta degli utenti di spam. SearchScan è disponibile per gli utenti di Yahoo! Search degli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Australia, Nuova Zelanda e Spagna. L'alleanza McAfee Yahoo! consiste in un accordo a livello mondiale pluriennale con l'obiettivo di fornire Yahoo! Search per gli utenti McAfee entro i prossimi mesi.

Con l'integrazione della tecnologia McAfee in Yahoo! Search, i siti potenzialmente pericolosi per i pc degli utenti verranno eliminati dai risultati ottenuti con Yahoo! Search. SearchScan indica agli utenti I siti a rischio evidenziandoli con un segnale di pericolo rosso all'interno dei risultati della ricerca, in questo modo gli utenti possono procedere con cautela. Nel corso di questo periodo beta, SearchScan evidenzierà gli alert McAfee ottimali per l'utente Yahoo! Search e non includerà i red ratings di McAfee SiteAdvisor.

Dopo la sicurezza dei bambini, il rischio di cliccare su un sito potenzialmente pericoloso è una delle maggiori preoccupazioni per il 65% degli utenti Americani online.* SearchScan si rivolge agli utenti che vogliono evitare di visitare siti pericolosi dopo una ricerca.

L'alleanza McAfee Yahoo! rappresenta un importante passo avanti verso ricerche online più sicure: gli utenti che conducono ricerche online con Yahoo! saranno avvertiti e protetti da molti siti web dannosi e pericolosi prima di visitarli .

"La nuova funzione SearchScan di Yahoo! Search rende la ricerca su Web molto più sicura di prima. Nessun altro motore di ricerca offre oggi questo livello di protezione prima di visitare i siti che potrebbero danneggiare o infettare i PC degli utenti, arrecando loro una perdita di tempo e di denaro" ha affermato Vish Makhijani, Senior Vice President e General Manager di Yahoo! Search . "Grazie alla partnership con McAfee, possiamo offrire un'esperienza di ricerca più sicura facendo in modo che Yahoo! Search diventi il punto di partenza del Web per ancora più utenti".

"Siamo entusiasti dell'alleanza con Yahoo! perché renderà Internet un luogo più sicuro per tutti" ha affermato Tim Dowling, Vice President McAfee, Web Security Group "La notifica anticipata offerta da McAfee SiteAdvisor è una delle armi più forti nella battaglia contro le minacce online. Le ricerche indicano che le visite di quattro siti su cinque cominciano con una ricerca e gli utenti che usano Yahoo! Search ora saranno avvertiti dei siti a rischio. Questo aiuta gli utenti ad evitare minacce note come exploit del browser che possono distruggere il PC con un semplice clic o spyware che può portare al furto di identità ".


Fonte: Visionpost
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v