|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio notebook per grafica 3d
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un portatile da utilizzare prevalentemente con programmi di grafica (AutoCAD 2d e 3d, 3dstudioMax, Rhino, Photoshop ecc). Pensavo ad un notebook con schermo da 17. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Guarda non so il tuo budget...ma per questi programmi ha una fondamentale importanza il processore...io sto valutando come te che portatile prendere...sarei orientato su questo asus M50SA-AK010C...è una macchina molto potente anche le sue sorelle AP025...ecc..sono ottime per quello che devi farci...io penso questo...aspettiamo altri commenti....ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Dell precision M6300, HP 8710w
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Della Asus avevo puntato invece il G2SG-7T012G. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'HP8710w mi potrebbe andare benissimo, credo sia più o meno quello che cercavo!
Per quanto riguarda il Dell precision M6300.... andrebbe benissimo con 4 gb di ram ![]() Stavo guardando anche qualcosa della Asus.... ora vedo un po! Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.