|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
Top&Flop del mondo elettronico!
Salve a tutti volevo proporvi un argomento singolare, come da titolo, secondo voi quali sono stati i maggiori flop e top elettronici???
Per elettronici intendo sia nel campo informatico, che videoludico o in un qualsiasi altro campo di "nostra" Dai forza proponete! PS:x i mod:nn sapevo dove postare e alla fine l'ho fatto qui...spero di nn aver sbagliato sezione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh gli aladino della telecom restano immemori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Come non citare i Sony Minidisc....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
e i dvd-ram ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nella storia il famoso scontro VHS/Betamax, flop ma in versione lievemente attenuata il Laserdisk (mi pare che fu utilizzato per lo più nei karaoke)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
io ci vedrei bene la piazzetta...
di recente ci sarebbe la scheda ageia...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
troppo categorico
cmq bisogna distinguere tra le cose "morte" quelle "occultate" e quelle tuttora attive i dvdram sono un formato ad accesso random in uso dalla panasonic: che siano essenzialmente poco diffusi altrove (cioè niente) è un conto ma è cmq possibile usarli e comprarli ricorda un po' il fu super8 o betamax
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è semplicemente una scheda buttata li nel case o nel notebook per niente. Nella classifica dei flop io metto al 1° posto il simpatico box per spegnere gli apparecchi in standby che a sua volta sta in standby consumando come l'apparecchi che scollega! Mitico!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
![]() Commodore CDTV Released: 1991 Processor Motorola MC68000 Mhz: 7,44 RAM: 512 KB (later version with 1MB) ROM: 192 KB Graphic, Resolution: 640x512 Colors: up to 4096 Sound: Stereo, 4-Channel, 8 Bit Ports: Seriel, Parallel, Disc, Infrared, Mouse, Keyboard, Video out, HF, RGB, Midi, Memorycard Joypad: digital, Infrared Specials: 1x Speed CD-ROM Accessories: Disc, Keyboard, Mouse Io l'avevo con tutti gli accessori in foto e anche la trackball ad infrarossi, che aveva anche le prese per due joypad tradizionali. Vendetti l'Amiga 2000 per comprarlo Ultima modifica di Correx : 06-06-2008 alle 16:40. Motivo: flop |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi sorprendo che nessuno l'abbia ancora nominato: Windows Vista !!! Ovviamente nn lo metterei tra i top
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Giulianova
|
DVD HD
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
tra i flop metterei, oltre al cdtv che ho citato :
APPLE NEWTON LE CASSETTE DAT (digital audio tape) il DREAMCAST di SEGA LA VR, REALTA' VIRTUALE il sistema operativo OS2 il NeXT di Steve Jobs (gran bella macchina pero' )... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
poi ci sarebbero darko pancev, vim jonk e dennis bergkamp ma si andrebbe ot
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ma dai ma che c'entra???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

)