|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
XBOX 360 problema controller
ragazzi secondo voi a cosa è dovuto questo problema:
in pratica il controller con filo mentre gioco si disconnette e anche se lo riconnetto non va Ultima modifica di MATTEW1 : 05-06-2008 alle 20:08. Motivo: titolo errato |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Pile scariche?
#3 |
Senior Member
|
scusa è quello con filo!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se cambi entranta?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
piuttosto mi viene da pensare al vano batterie che non fa bene contatto e scuotendolo fa si che si disconnetta!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Chiama la microsoft e fattene rispedire uno. Lo fanno gratis e senza bisogno che tu restituisca quello difettato.
Sempre che tu sia in garanzia. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ripeto..è quello col filo..niente batterie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Secondo me c'e' qualche falso contatto. Non e' che hai tirato il filo in uno sctto d'ira?
![]() Cmq se continua a darti problemi chiama MS e fattelo sostituire. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
MMM BOH perchè l'ho venduta e mi era appena tornata dall'assistenza..e ho giocato a gta4.ma ora mi dice che ha questo problema
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Già, e lo sfortunato acquirente sono io. Com'è la storia che se chiami MS te ne mandano uno nuovo? Mattew, ma la garanzia c'è ancora?
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
Quote:
![]() cmq è strano, magari si è danneggiato trasportandolo in giro.. mandalo in assistenza che te lo cambiano
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cmq è strano... se accendo la console dal gamepad lo riconosce. Poi faccio partire un gioco (ad esempio Need For Speed Street) e ad un certo punto, quando sta facendo il primo caricamento... Puff, la console non vede + il gamepad e anche se lo riconnetto si accende la spia sul controller e poi si spegne dopo poco. Addirittura sull'altra presa USB la spia del controller rimane accesa fissa... sull'altra presa usb il controller non è mai stato visto dalla console... Questa cosa mi fa credere che il problema sia della console...
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lo fa solo con la console sostituita o lo faceva anche con la console vecchia?
nel primo caso: sostituire la console nel secondo caso: sostituire il controller
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo ho la risposta.
Ho provato il controller su un'altra console e funziona... Il problema è dunque la console... non so se il sistema USB o cos'altro... Dato che il problema si è presentato da subito secondo voi cosa dovrei fare dato che ho acquistato questa console da Mattew1 e lui mi aveva detto che non aveva alcun tipo di problema? Rivalermi con il venditore o su MS? e se la garanzia fosse estinta dovrei tirare fuori io i soldi per ripararla? Sinceramente credo che non sia giusto. Ditemi voi cosa si fa in questi casi.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Consiglio di mettervi d'accordo e in caso di problemi far riferimento alla sezione mercatino.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.