|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
"scattanza" nei videogiochi!!!Aiuto....
Il mio pc:
Packard Bell *Windows Vista* 3326mb di RAM Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz HDD 290gb NVidia 8800GTS 640 mb Il mio problema è che nei giochi tipo Counter Strike,Call of Duty 4 in online quando vado tranquillo in giro mi ritrovo improvisamente 1-2 metri prima,cioè mi ritorna indietro di 1-2metri (tipo scompaio e ritorno 2 metri prima),questo succede in continuazione (MA SOLO ONLINE) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma ti capita sempre? di solito questo si chiama lag....se ti capita sempre significa ke forse la linea nn ce la fa a trasmettere i dati a quella velocità....
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nn è il lag,sta sempre su 20-30 di ping!!!se aumento il file paging mi diminuiscono un po,forse è qst se è cosi qualcuno mi dica come impostarlo bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho all'incirca la stessa configurazione e non ho problemi di questo tipo.
Ti accade con tutti i server?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se te lo fa solo online con diversi giochi hai qualcosa che nn con la connessione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si tutti i server,ma come gia detto potrebbe esserre un problema di paging,ke dite???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
call of duty 4 sfrutta l'anti-cheat punkbuster che spesso crea anche piccoli scatti -.-
prova per prima cosa ad aggiornarlo, poi magari mettilo tra le esclusioni dell'antivirus così da non farlo controllare. già andrà meglio almeno. io devo valutare se disinstallare o no il servizio di punkbuster. vorrei poter capire xkè quelli scattini ci sono sempre -.- cmq cerca di andare nei server con bassa latenza. Ultima modifica di FulValBot : 06-06-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.